Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Ottobre 2020 Catania

Giusto rimandare o no

Anna, il 25 Luglio 2020 alle 15:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Mi rivolgo alle spose che dovevano sposarsi in questi giorni e hanno rimandato, vi siete pentire, visto che più o meno adesso è possibile celebrare matrimoni quasi normali, oppure ritenete che il prossimo anno sarà migliore?
Mi rivolgo alle spose che dovevano sposarsi in questi giorni e hanno rimandato, vi siete pentire, visto che più o meno adesso è possibile celebrare matrimoni quasi normali, oppure ritenete che il prossimo anno sarà migliore?

44 Risposte

• Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre detto e ripetuto che non spostiamo per nessun motivo il matrimonio, se serve spostare il ricevimento allora si(ma non il matrimonio), é così sarà noi ci sposiamo a settembre con i testimoni restrizioni o no, mascherine o no, il ricevimento abbiamo posticipato per quando la situazione sarà più stabile non solo per la situazione di restrizioni ma soprattutto per la situazzione finanziaria stabile per noi e per i nostri ospiti(tutti partita Iva che non se la passano bene di questo periodo) a spendere i quattrini adesso in maniera non razionale per le forzoli(senza senso con dei costi che non stanno né in celo né in terra) non me lo sento(sono pragmatica da questo punto di vista), quindi matrimonio SI, ricevimento con lo sperpero assurdo l'anno prossimo(sperando che la situazzione per i privati migliora, anche perché se non megliora per i privati per tutti sarà amaro successivamente), ma non ho mai provato un senso di sconforto per quello che riguarda il matrimonio perché per me matrimonio è io mio fm testimone e ufficiante il resto è in più.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 10/10 ma i dubbi mi assalgono
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la farete!!!! Ma devi esserne convinta! E sarà meraviglioso 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto resistendo, sono per il 10 ottobre
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono una sposa che è riuscita a coronare la prima parte del suo sogno l’8 marzo. Sinceramente credo che ognuno abbia valutato a fondo ogni opzione prima di decidere. Quindi perché ora dovrebbe avere dei ripensamenti?
    Tu, piuttosto, dicci. Cosa hai deciso???
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so quello che è giusto, noi abbiamo rimandato sperando che con più mesi si possa evolvere sempre in meglio la situazione. Certezze non ce ne sono, c'è solo una grande e infinita amarezza, non vedo l ora che finisca questo anno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un nuovo blocco nn ci sarà non ce lo possiamo permettere.... Ci saranno quarantene per i focolai... E cmq il servizio sanitario nn sarà impreparato per un'eventuale ondata.... Il punto è uno solo se accettare o no le regole attuali cmq non prevedibili... Vedi la Campania fino a ieri respirava e ora De Luca è ritornato alla rigidità e chi nn rispetta le attività non chiudono per 5 giorni cm da vecchia ordinanza ma bensì per 30 giorni... Io sinceramente sono felice di aver rinviato mi ero ripromessa cmq di attendere un fine luglio (di fatto abbiamo preso la decisione a maggio ma siamo al 25 luglio e vedo che è cambiato poco o nulla) e non potevo vivermi i preparativi aspettando i possibili decreti poi il diavolo vuole che nella caserma di mio fratello un militare positivo.... E contiamo i giorni nella speranza che nn ci siano altri casi insomma l'ansia non fa per nulla bene.
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e in bocca al lupo anche a te!!❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ti auguro che, anche se dopo qualche mese del previsto , tu possa vivere la tua favola
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che è in ottobre 😊 guarda, io aspetterei ancora, ti ripeto, non del tutto ma una parte di me è pentita di aver spostato..tanto non ci sono certezze nemmeno per il prossimo anno data la situazione..vale la pena tentare!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora alla mia data, ma inizio ad avere l'ansia di un possibile ritorno al lockdown, tutti mi dicono di non rimandare, in primis il mio ragazzo
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremmo sposati il 6 agosto, tra pochissimi giorni..non ti nascondo che si, un po' me ne sono pentita soprattutto perché io ho insistito più del mio fidanzato per spostare..d'altra parte però penso che in fondo pochi mesi più in là non cambiano la vita anzi, a questo punto, speriamo sia tutto ok per il prossimo anno 😂
    Tu sei ancora sposa 2020 o hai spostato?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione