Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Globuli bianchi alti

Memole, il 21 Novembre 2016 alle 03:06 Pubblicato in Future mamme 0 7
Mammine a 12+2 ho avuto dolori molto forti tanto da dover ricorrere al pronto soccorso. Niente di grave il bimbo tutto bene solo problemi intestinali. Dalle analisi si è visto che i globuli bianchi sono un po' alti, dicono che in gravidanza è normale che lo siano ma di effettuare altre analisi in settimana per vedere come procede ! Posso chiedervi voi a quanto portate questi globuli bianchi normalmente in gravidanza !?

7 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 29 Febbraio 2020 alle 20:22
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Il topic è un po’ vecchio volevo sapere come avevi risolto con la questione dei globuli bianchi ? Io due settimane fa ho fatto le analisi e risultano i globuli bianchi un po’ alti specialmente i neutrofili il max è 11 e io li ho a 12,7 grazie mille
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale ..Non ti preoccupare anche io in gravidanza ce li avevo un po piu alti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho i globuli alti ma non di molto. Pare sia normale , è l' organismo che produce più anticorpi per il piccolo... tranquilla !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di sei mesi e questo mese , per la prima volta, avevo i globuli bianchi un po alti. ..li avevo 12.4 e il massimo dovrebbe essere 10.9 se non sbaglio. ...ma la mia ginecologa mi ha detto che è normale
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io non noto globuli bianchi alti, cmq ti faranno fare analisi specifiche, forse hai un po' di infezione alle vie urinarie o qlc intestinale . . ma da come ti han detto nn sarà niente di grave.. basta poco x farli alzare ..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa x il mio messaggio scritto male ma il mio cell. Inizia a dare segni di cedimento!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero sono un po più alti in gravidanza e inoltre si come ha in avuto problemi intestinali magari una piccola infiammazione e i valori salgono ulteriormente. Secondo me nn ti de in preoccupare. Io nn ricordo i valori che portavo in gravidanza sinceramente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione