Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Globuli rossi un pò bassi

Michela, il 8 Gennaio 2018 alle 11:37 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze prima di tutto volevo dire chevquesta community è davvero utile io purtroppo vivo lontana da casa...spesso mi ritrovo sola perché mio marito lavora ...ho appena ritirato analisi sembra tutto ok solo mi preoccupa un pó i valori glibuli rossi sono un pò più bassi e anche e anche ematrocrito deve essere 34 e risulta 32..così da ignorante io credo sia carenza di ferro!voi avete esperienze In attesa che domani vado dal ginecologo...

9 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 8 Gennaio 2018 alle 20:01
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo natalben ha 30 mg di ferro ma nn è abbastanza.. e altri 80 apparte
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla perché mi ha detto sembra femmina ma nn mi ha dato sicurezza dice la morfologica che ho il 29gennaio mi darà la sicurezza sul sesso...aspettiamo...Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sofferto ma è normale ora sn al 5mese e.mi sa c vuole ma cmq io prendo multicentrum.mamma ke già ha ferro...magari è poco!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima settimana del primo trimestre... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Viva il lupo!!!!!! Diciamo che per me il primo trimestre è stato "complesso"...Ma l'importante è che nonostante tutto le cose procedano bene... quindi voi sapete già se sarà un maschietto o una femminuccia???
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anemia.. assumo il.ferro dal 4 mese d gravidanza anche perché gia anemica di mio.. la gravidanza lo fa
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sn al 5mese quasi di 18settimane!!!si domani vedo se mi prescrive ferro oppure magari mangiere più carne rossa e verdure
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora cmq l'avevo giusti come valori ora sono al 5mese quindi si magari man mano sarà capita sballano un pó si domani pomeriggio vado dal ginecologo x ora cmq ho chiesto l'assistente lavora cn lui e mi ha detto che anche lei pensa sia una lieve carenza di ferro sarà il dottore ora dirmi se.il caso prendere qualcosa...e si cmq l'ansia degli esiti in.gravidanza è normale specie appunto quamdo si sta sole la mente va sempre lá!!grazie viva il lupo!in.bocca lupo pure a te di quanto sei?
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile a che settimana sei? Io non sono esperta in materia, ma so che in gravidanza l'emoglobina diminuisce e spesso danno come integratore il ferro. Anche io ho fatto recentemente delle analisi (quelle dell'inizio del terzo trimestre) in cui questi valori risultavano leggermente più bassi del normale e la ginecologa mi ha detto di prendere un integratore di ferro Smiley smile Anche nel tuo caso, il valore non mi sembra bassissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, intanto voglio dirti che ti capisco benissimo... sono nella tua stessa situazione, vivo lontana da casa/dagli amici di sempre/da tutta la mia famiglia e mio marito spesso rientra tardi per lavoro e a volte è proprio dura... sulle analisi purtroppo non riesco ad aiutarti posso però dirti che io sono " fissatissima" per le questioni di salute, quando ho ritirato le mie avevo qualche valore al limite... ed ero già in crisi e paranoia totale... quando le ho portate alla ginecologa e le facevo mille domande mi sorrideva dicendo che era tutto regolare e poi all'inizio di una gravidanza con tutti i cambiamenti fisici qualche scombussolamento è fisiologico... per cui lo dico a te, e credimi lo dico sempre anche a me 😉, cerca di stare tranquilla e comunque sentì sempre i medici... anche perché è un continuo di analisi/visite e controlli per cui in qualche modo bisogna farsi forza ed essere positive!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione