Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioiosa92
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

gonasi

Gioiosa92, il 3 Luglio 2019 alle 11:53 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve ragazze.
Ho fatto la prima puntura di gonasi dopo 5gg di trattamento con Clomid e un progesterone.
Una tragedia per fare la siringa .
Ho deciso di contattare un infermiere così per sicurezza almeno per vedere come si fa nel caso mi servirebbero altre..
Questa non aveva capito di cosa si trattasse,e quando è venuta ha visto che l ago non andava bene ecc. 3 ore per capire come fare. Vabbè alla fine l abbiamo fatta.
Ora sono una attesa di qualche risultato o sensazione. Speriamo funzioni 😢 non credo riesco a sopportare ancora tutto questo..
Voi avete avuto qualche risultato?

24 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 22 Settembre 2019 alle 16:18
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.fatto 5 cicli di clomid e mai gonasi perché non era necessario. Passo successivo con il prossimo ciclo saranno le punture.
    I.medici tendono a fare almenk sei cicli di clomid ma.al centro di fertilità mi hanno detto che se dopo i 3 non funziona di cambiare il piano. Spero non sia il tuo caso arrivare a 3...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io ho fatto la puntura di gonadi il 15 giugno e anche io dopo due giorni forti dolori alle ovaie perché avevo due follicoli da rompere e poi ho dovuto mettere ovuli di progesterone.. ti dico che a me e andata benissimo e il mese successivo niente mestruazioni ora aspetto il mio piccolo/a sto a 16 settimane... spero che sia andata tutto ok anche a te...
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che è spero soprattutto che almeno io non ho niente.. Sabato a messa, sembra una stupidaggine, però io prete parló di abramo che tanto desiderava un figlio e dio glielo promise non si sa quando ma che sarebbe venuto. E il prete disse quindi è inutile provare ad avere qualcosa, se dio dice che non è il momento non lo è.. Sarà lui a deciderlo... E guarda un po' proprio quel giorno parlo di questa cosa... Io che la messa non la vado a sentire quasi mai 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sei mesi e ho fatto l isteroscopia.. mi han trovato um iperplasia semplice ma la gine ha detto o curiamo questa o procediamo con la ricerca.. io.voglio chiederlo pero... se questa e un problema...grrrr
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche a me nulla purtroppo 😔 ho ricominciato con il secondo ciclo di clomid, ho ovulato anche questa volta e ieri sera puntura di gonasi di nuovo!speriamo bene..stavolta però la prendo diversamente, cerco di pensarci meno e di essere più serena..voglio godermi le vacanze..se viene bene, siamo i più felici del mondo, se non viene pazienza..ci riproveremo..
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia com è andata a te? A me nulla 😭
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il dottore ha fatto fare la. Siringa la mattina e ogni sera x 3 sere compitini
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi di tutto... Anche l isterosalpingografia.. Ma tutto nella normala... Non ho ovaio policistico e nulla quindi non so... Ho fatto 1 solo tentativo a luglio e 3 gg fa le maledette... Quindi ora un po' di Pausa e a settembre vediamo sul da farsi... Noi da 1 anno e qualche mese siamo in cerca... Tu?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi avevano fatto fare 3..5 gg di astinenza e poi dopo 36 ore dal gonasi si dovevano fare tanti compitini x i due gg successivi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad un centro fertilità e mi avevano sconsigliato di perdere tempo con il clomid.....sono un po scettica infatti...però é giusto fare una prova. Io vi consiglio di affidarvi ad un centro fertilità più che provare in questi tentativi che cmq comportano l uso di ormoni. Meglio usarli x tentativi più mirati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... ma da quanto tempo ci provi? Hai fatto analisi e
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente a me. Non ha funzionato, ci siamo rimasti malissimo.siamo punto e accapo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando avete scritto io ho messo la.data di.oggi per scriver il.post!!!! Hahhaha scusate
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho letto ke anke.voi siete alla ricerca gonasi ha funzionato? Io fatto anke x la.prima volta il 3 luglio ma nulla...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece ha detto tutto il contrario 😂😂 cioè di farlo tutti i giorni per una settimana, da due giorni prima della puntura di gonasi..comunque si speriamo che vada bene ad entrambe 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo x te e anche x me....🤞
    Il dottore la prima cosa mi ha detto non lo fate meccanicamente state sereni.. Altrimenti è tutto inutile... Ma come si fa.? 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io ho fatto il mio primo ciclo di clomid a giugno e poi puntura di gonasi..che mi ha fatto il mio ragazzo senza problemi!😂 il giorno dopo la puntura ho avuto dolori forti alle ovaie ma avevo due follicoli pronti per scoppiare quindi sarà stato questo..ora sto prendendo progesterone fino a domenica e poi test!!sperando che sia positivo perché questo mese è stato davvero intenso emotivamente 😔 i monitoraggi..tutte queste pastiglie..doverlo fare a comando..spero tanto ne sia valsa la pena 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu da quando aspetti una gravidanza? Noi da 1 anno
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso già il Clomid per agevolare l ovulazione
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dottore ora mi ha prescritto 1 sola speriamo non mi servono altre 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok....ho capito....io ho fatto anche quel tipo di puntura ma tranquilla una volta che fai la prima le altre le fai da sola. Ma credo che per te sia unica...visto che la usi solo per far scoppiare l ovulazione.

    io le avevo fatte proprio per la stimolazione..


    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per far scoppiare l ovulazione
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me è uscita una fialetta liquida e una a polvere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma la puntura di gonasi non è tipo una penna?? il gonasi lo prendi per far scoppiare l ovulazione?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione