Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Marzo 2021 Roma

Gonasi 5000

Lalla, il 30 Settembre 2020 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte ..

Lancio questo topic per chiedervi se avete mai fatto punture di gonasi. Nello specifico, ho effettuato una iui giovedì 24 e il giorno prima, quindi il 23 ho fatto una puntura alle 8 di mattina di gonasi 5000.
Sono trascorsi esattamente 7 giorni pieni dalla puntura e il test risulta di gravidanza risulta positivo. Non essendo un dosaggio altissimo del farmaco, mi chiedo se ancora potrebbe essere in circolo e quindi falsare il test , oppure ho qualche speranza. Grazie in anticipo per chi mi risponderà ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 1 Ottobre 2020 alle 07:50
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io aspetterei ancora un po' di giorni e lo rifarei!! Il mio ginecologo mi aveva detto: "Più tardi lo fai e meglio è". Tieni duro! Ti sono vicina con il cuore❤️❤️ facci sapere mi raccomando!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al centro Cipa. Si trova a via Regina Margherita....
    Conosci?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te cara!!!! volevo chiederti visto che sei d roma dove hai fatto il percorso della iui?💚❣️❣️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ti auguro il meglio, ma credo sia per via del gonasi, teoricamente saresti di una sola settimana e ritengo sia davvero troppo presto per essere rilevata da un test. Leggevo che servono almeno 10 giorni per smaltire il gonasi, devi solo armarti di pazienza e aspettare qualche giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione