Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta

Gonasi!! aiutatemi a capire!!!

Laura, il 3 Febbraio 2017 alle 20:09 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze buonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto!!!! Allora vi spiego .....e grazie per chi non si stancherà di leggere.... Il mio ginecologo mi ha fatto fare una puntura di gonase 5000.....l'ho fatta il 18 gennaio.....ho letto su internet che dopo 14/15 giorni dalla puntura dovrebbe arrivare il ciclo.....voi cosa sapete al riguardo? È vero?? Perché oggi è il 16 giorno dalla puntura e il ciclo ancora nulla.....ho il seno che mi fa male e un po' la pancia ogni tanto......a me in genere il ciclo mi viene sempre il ventisettesimo/ventottesimo giorno e quindi sarebbe reso domenica ma la puntura dovrebbe anticipare lo scoppio del follicolo e quindi sto contando i giorni dalla siringa.....sono un po' confusa 😫 vi prego ditemi le vostre esperienze e quello che sapete al riguardo.....vorrei prendere il test ma ho paura di rimanerci male se è negativo

3 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 18 Maggio 2017 alle 13:12
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sono nuova e questo mese per la prima volta ho fatto cura di clomid e gonasi 10000 puoi raccontarmi la tua esperienzaIo ho assunto gonasi lunedì alle 15:30 rapporti la sera stessa saltato martedì e rapporti ieri e penso che ieri ho anche ovulato tu credi che i tempi siano stati giusto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo puntura dovresti aspettare meno di 14 gg.E se ritarda .... sei incinta.Ma se prendo un test è megliooooo.Se aspetti magari ti illudi solo.Fallo e amen
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo al riguardo non so aiutarti...per il test magari posso consigliarti di farlo lunedì mattina, incrocio le dita per te! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione