Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Gonasi+test positivo dopo 1 ora

Isabella, il 6 Novembre 2019 alle 22:44 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze avrei bisogno di un vostro parere 😊 13 giorni fa ho fatto puntura gonasi da 5000...stasera presa dalla pazzia ho fatto due test uno di ovulazione che piano piano si è andato posotivizzando e l'altro di gravidanza che inizialmente era negativo anche trascorso il tempo standard quindi ho lasciato tutto in bagno e me ne sono andata a cena ma quando sono tornata lì ho trovato così! Ho sentito parlare di linea di evaporazione...ma questa non è grigia...che ne pensate?
Gonasi+test positivo dopo 1 ora 1

4 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 7 Novembre 2019 alle 08:55
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono passati 13 giorni dal Gonasi quindi dubito...però ho rifatto il test stamattina e la linea era praticamente invisibile 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, fai attenzione perché il gonasi dà falsi positivi. Il mio ginecologo mi aveva raccomandato di non fare test prima di una settimana tempo che serve al corpo per smaltire il farmaco. Ovviamente spero nel tuo caso non si tratti di un falso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio diventò positivo dopo tanti minuti e la linea era quasi impercettibile.. oggi sono a 30+3 😊 per me é positivo 🥰
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me sembra positivo. Io comprerei un digitale per sicurezza! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione