Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Graffi fedi unoaerre...

Maryy, il 21 Settembre 2016 alle 18:06

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ragazze buonasera, ma è normale che le nostre fedi sono già piene di graffi?? Ci siamo sposati il 4 settembre ed è strano che già si sono graffiate. Sono dell'unoaerre, la mia la classica da 8gr e quella di mio marito è la comoda da 5mm...entrambe in oro giallo. In ogni caso quella di mio marito si...
Ragazze buonasera, ma è normale che le nostre fedi sono già piene di graffi?? Ci siamo sposati il 4 settembre ed è strano che già si sono graffiate. Sono dell'unoaerre, la mia la classica da 8gr e quella di mio marito è la comoda da 5mm...entrambe in oro giallo. In ogni caso quella di mio marito si è rovinata molto di più, pur non facendo servizi a casa...

36 Risposte

• Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..noi ci siamo sposati il 6 agosto!! già in viaggio di nozze avevo notato dei graffi evidenti..ora ti lascio immaginare!! Ma è normale Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi si rovinano subito anche il mio orefice mi ha detto che sono lucide solo appena le compri purtroppo
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio ed è già rovinatissima Smiley sad anche la mia della unoaerre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano... Tra l'altro dicono che l'oro giallo sia più resistente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione