Ciao a tutte..dallo scorso mese sto misurando la tb, lo scorso mese ho ovuto l'ovulazione al 21 giorno ma questo mese sono al 19 e ho poco muco e di piu' stamattina la tb ha avuto un rialzo notevole...cosa significa? Forse e' un ciclo anovulatorio?questa notte mi sono svegliata un paio di volte forse e' per quello.. Vi mostro il grafico
Ciao laura..io ci provo questo mese perche' lo scorso mese siamo stati fermi per l'.intervento di mio marito, ieri e' arrivato il ciclo quindi quando finisce ci metteremo all'opera..quindi diciamo che hai avuto rapporti due giorni dell' ovulazione, poi il giorno del picco e il giorno dopo che e' quello dell' ovulazione giusto?
Ciao! Ti scrivo qui perchè non posso piu inviare messaggi privati... Abbiamo avuto rapporti sempre di sera, due giorni prima, il giorno prima dell'ovulazione e la sera del giorno di ovulazione (presumo ad ovulazione avvenuta)... Poi basta x 6 giorni x via della cistite che mi era venuta... La tua tb come va?
bene daii...a quale po sei? io questo mese è stato un mese di pausa a causa dell'intervento dii mio marito pensa che per quanto sono stata rilassata non mi sono accorta neanche di aver ovulato ahahah...cmq a giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo e poi si rinizia
Stavo cercando di capire come viene calcolata cover line e ovulazione... Qui spiega abbastanza bene anche se non mi ci trovo al 100% coi miei grafici...https://www.temperaturabasale.it/tool/info/coverline.html
ho provato a mettere egg white prima del 26 e mi dà ovulazione il 26 e la linea non è più tratteggiata quindi mi sa che ho ovulato il 26 e non ho fatto caso al muco visto che era un mese di pausa...
grazie...è colpa di mio marito che si è deciso tardi perchè io ero tranquilla che questo andasse così visto l'intervento e invece domenica mi dice di provarci..eehehhe
la tb per interpretarla bene va vista nel complesso.... tra dieci giorni sicuramente avrai una visione più chiara delle variazioni di adesso.. stai tranquilla
eh.. o hai ovulato il 25 o devi ancora ovulare.... se hai muco ferile però è probabile tu debba ancora ovulare.. continua con i canadesi e vedi se si "colorano" in questi giorni...
manca poco dai...gli stick si li ho iniziato il 26...adesso andando in bagno ho trovato del muco e poi ho la pancia gonfia come se dovessi ovulare però non so ...
Boooh.... non so proprio che dirti.... l'unica è continuare a prendere la tb e vedere nei prox giorni cosa succede.... la cosa che mi fa strano però sono gli stick negativi......... o hai ovulato il 25... tu gli stick li hai iniziati dal 26?
a me mancano 2/3 giorni al verdetto.... spero non arrivino ma sono certa che arriveranno.....