Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
Emanuela, il 1 Marzo 2017 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao a tutte..dallo scorso mese sto misurando la tb, lo scorso mese ho ovuto l'ovulazione al 21 giorno ma questo mese sono al 19 e ho poco muco e di piu' stamattina la tb ha avuto un rialzo notevole...cosa significa? Forse e' un ciclo anovulatorio?questa notte mi sono svegliata un paio di volte...
Ciao a tutte..dallo scorso mese sto misurando la tb, lo scorso mese ho ovuto l'ovulazione al 21 giorno ma questo mese sono al 19 e ho poco muco e di piu' stamattina la tb ha avuto un rialzo notevole...cosa significa? Forse e' un ciclo anovulatorio?questa notte mi sono svegliata un paio di volte forse e' per quello.. Vi mostro il grafico

Grafico tb 1 - 1

56 Risposte

• Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda non tantissimo ma non so neanche dirtelo con certezza perchè questo mese non ho fatto caso a molte cose...però se non sbaglio lunedì o martedì avevo muco filante...non ci capisco nulla

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah no... allora se evevi gli stick negativi anche i giorni prima mi pare strano....
    muco ne hai avuto?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho fatto il 26 lo stick canadese e a me sembrava negativo (le linee non erano uguali), il 27 ho fatto di nuovo il canadese ed era negativo, il 28 clearblue faccina vuota, ieri canadese negativo e oggi clearblue faccina vuota

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per la linea tratteggiata non ti saprei proprio dire.... ma se tu avessi ovulato il 27 potrebbe spiegarsi perchè il 28 il clearblue era negativo....

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate..ecco il grafico.

Grafico tb 1 - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..oggi il grafico e' questo...mi ha dato ovulazione il 27 ma perche' ha la linea tratteggiata? Questo mese non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si infatti...secondo me questo mese non ho fatto caso ad alcune cose visto che mio marito mi diceva che non poteva avere rapporti e quindi ero proprio tranquilla..

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh.... domani mattina prova a rifare uno stick e vedi la tb cm si comporta... Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera prima di andare a letto avevo del muco ma stamattina nulla..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a muco come sei messa?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke secondo me nn ho ancora ovulato...si ieri ho fatto il clearblue e mi ha dato faccina vuota..vedremo che fara' la tb domani mattina
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!!
    potresti aver ovulato ieri ma se lo stick era negativo mi pare strano......
    secondo me devi ancora ovulare... mi sembra che gli stick si stiano positivizzando magari domani hai un calo brusco e poi una risalita... vedrai che ovuli nei prox giorni... Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo controllo..questo mese ho preso un po' tutto piu' alla leggera visto ke mio marito non poteva avere rapporti quindi nn mi ricordo bene ma ieri sera avevo ancora muco filante..non riesco a capire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penserei anche sabato, vedi se domani ti rimane stabile e se il grafico te lo calcola, forse ha difficoltà perché nel pm hai avuto diverse misurazioni altine. Il muco lo controlli? È utile controllarlo contemporaneamente per avere un riscontro immediato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non riesco a capire dal tuo grafico il perche non ti segni l'ovulazione... Non capisco... Anche a me verrebbe a sto punto da dire che hai ovulato domenica... Uhm... Dobbiamo cercare di capire come ragiona la app FF
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sn gli stic di domenica, lunedi e oggi...ieri ho fatto il clearblue e mi ha dato faccina vuota

Grafico tb 1 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...non so mi sta venendo il dubbio che abbia ovulato domenica ma perche' il grafico non mi ha calcolato in automatico l'ovulazione'? Io ho iniziato a fare gli stick domenica ma non erano positivi e poi ieri sera avevo del muco..boh non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a farli dal 26 perche' prima nn li ho fatti visto ke mio marito ha avuto un intervento e quindi non potevamo avere rapporti e quindi stavo tranquilla e ho misurato solo la tb..Poi il 26 mio marito ha deciso di provare almeno avendo un rapporto solo il giorno del picco..adesso mi sta venendo il dubbio che abbia ovulato il 26..ma perche' il grafico non mi ha calcolato l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il tuo stesso problema... Dopo due giorni di cistite e sonno disturbato non capisco piu la tb... Ho letto che è attendibile se si dorme almeno 4 ore di fila prima... Boh! Io ho avuto invece stick positivo domenica ma dalla tb sembrerebbe ciclo anovulatorio.. Mah... Dalla tua tb sembrerebbe essere avvenuta l'ovulazione però se hai stick negativi allora forse siete ancora in tempo a provare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, quando hai fatto gli stick? Il 24 e il 25 feb com'erano?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non credo di aver ovulato perche' gli stick sn negativi...I compitini non li ho fatti perche' mio marito ha fatto un intervento ma da qualche giorno si sente meglio e lui vorrebbe tentare e nel caso ne' approfittavamo il giorno del picco
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto lo stick clearblue ieri ma mi ha dato cerchietto vuoto, oggi ho fatto il canadese e nn e' positivo quindi non credo di aver ovulato..boh forse sara' stato che mi sn svegliata varie volte, vedremo domani..
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me hai ovulato..sxo tanto ke hai ftt i compitini..in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..solitamente quanto hai un sonno disturbato la temperatura non è attendibile.Ti consiglio di vedere come si comporta la temperatura nei giorni a seguire...se vedi che domani..dopodomani e cosi via si tiene altina vuol dire che hai ovulato.Il ciclo anovulatorio invece la temperatura è molto altalenante..Faccio sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione