Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli

Grand hotel medusa

Gioy, il 4 Luglio 2016 alle 20:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 11

Buonasera a tutte/i! Purtroppo sono ancora in cerca della mia location e, in verità, non so più dove sbattere la testa....Restano Villa Gervasio, D'Angelo, che ho visitato già e la Medusa, appunto. Qualcuna potrebbe darmi info su qusta location, in attesa di visitarla? Mi preoccupano un tantino i prezzi Smiley ups

11 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 10 Febbraio 2020 alle 13:20
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valerie,
    Io vorrei scegliere l'Hotel medusa pervil mio matrimonio, volevo capire se la prova menù puoi farla prima di dare un acconto o dopo,insomma sapere del cibo e tutte le tue impressioni,come ti sei trovata se è possibile!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata a visitarlo oggi e mi è sembrato stupendo

    tutto davvero molto bello e di una professionalità...

    a noi hanno chiesto 140/150.

    Confermate?

    • Rispondi
  • Bride2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Bride2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze X favore ho girato tantissime location...mi resta questa...oggi ho preso appuntamento X vederla ma potete dirmi che prezzo fa e cosa include??? Aiutatemiiiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io dovrei andare a vedere la location domenica prossima. Vorrei sapere come si mangia e l'abbondanza dei piatti. E su che prezzi siamo.Qualcuna di voi che l'ha visitato recentemente sa dirmi qualcosa. Grazie mille.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2007 Caserta
    Ida1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei sposarmi all hotel medusa ma ho il dubbio che sia il buffet che i piatti possano essere poveri! Qualcuno di voi sa qualcosa in più!? Dovrei confermare entro domenica ed ho solo questo dubbio perché la location è bellissima!Grazie...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2007 Caserta
    Ida1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei vedere l hotel medusa, su che prezzi si aggira una cena?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ragazze x l intruosione, volevo sapere da gioy se poi e' andata a vedere hotel medusa e cs ne pensa e il preventivo su che so aggira... grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Gioy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo! Giovedì dovrei visitarlo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la fai.... Con 130 a pax.... Il posto è bello e si presta per il periodo scelto da te! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Gioy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valerie, grazie per avermi risposto e tanti auguri per le tue nozze! Smiley smile Sì, mi riferisco proprio a quello di Castellammare. La struttura sembra splendida, spero di rientrare almeno nei 130/140 euro...grazie per la tua gentilezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al Medusa ad ottobre e onestamente te la consiglio sono di una professionalità non facile da trovare oggi... Il posto è bellissimo .... È stato il secondo posto che abbiamo visto e abbiamo fatto anche L prova menù!! Mio padre ha un ristorante e ti garantisco che il cibo è eccellente ... Parli del medusa a Castellammare giusto?? Se ti posso essere utile chiedi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione