Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli

Grand hotel sant orsola

Maria, il 6 Novembre 2018 alle 12:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 12

Buongiorno sposine... qualcuna di voi si sposa al grand hotel sant orsola di agerola? oppure c'è qualcuno che ha celebrato il matrimonio li? come avete organizzato la sala??


12 Risposte

Ultime attività da Ro D, il 11 Marzo 2019 alle 14:49
  • Ro D
    Sposo Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ro D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze vorrei sapere anche io i prezzi ?! Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio gentilissima.Guarda E molto semplice,Ti ho mandato una richiesta d'amicizia. Cosi parliamo da li per messaggi privati. Anche se credo non ci siano problemi anche a parlarne qui.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alessia ciao... in realta di vorrei pure rispondere, ma non so come si fa a risponderti in privato

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione il posto la location il panorama ed il cibo ripagano tutto. Poi orsola e la sorella gentilissime. Posso chiederti se possibile quanto ti è cosatato il menù e cosa comprende?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia... è vero forse X il tovagliato e per i piatti... xo a me nel complesso è piaciuto tutto... con chiunque parlo che è stato a pranzo li mi dicono che si mangia benissimo, ma la prova ancora non L abbiamo fatta... a livello di prezzi non ci possiamo lamentare...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche noi vorremmo prenotare li siamo stati a visistarlo e la vista è davvero mozzafiato. La cosa che mi ha un po lasciato in dubbio è un po lo stile tipo per quanto cincerne tovagliato piatti ed anche quelle finestre in sala alquanto classiche. Tu cosa ne pensi?
    Ma per quanto concerne il cibo sono andata li proprio per questo perché mi era statao consigliato per l'ottima qualità. Per quanto riguarda i prezzi del menù puoi darmi qualche informazione? Noi sposiamo nel 2021 e quando siamo andati l anno scorso ci dissero di ritornare marzo di quest anno per le nuove agende.
    • Rispondi
  • Ro D
    Sposo Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ro D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna
    mi aiuta con i prezzi anche in privato grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, giugno 2020 ma sono ancora in alto mare per la scelta del ristorante...Smiley cry spero nelle prossime settimane di chiudere il cerchio. Grazie mille per l'informazione.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela... si ho prenotato li X il
    mio matrimonio... non lo conoscevo prima xo ci è piaciuto X la visuale e per il pranzo compreso di buffet che ci ha offerto... poi da qnd ho prenotato sta succedendo che quando dico dove vado a pranzo, parecchi di loro mi stanno facendo i complimenti x la scelta dicendo che ci sono stati e che hanno mangiato no bene ma di più( lo spero anche io)... a qnt le tue nozze??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, settimana scorsa sono andata a vedere il ristorante per poter farmi un'idea per il mio matrimonio. Tu hai prenotato li? Conosci bene il ristorante? Grazie e ciao. Angela
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, come stai? Benvenuta in Community Smiley smile

    Qui trovi la vetrina della location Gran Hotel S. Orsola, leggi le recensioni degli sposi e contattali per un preventivo.

    Hai voglia di confrontarti con gli altri sposi? Clicca qui per i loro topic sul fornitore!

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, hai già dato un'occhiata alla vetrina del fornitore?

    Trovi info, foto, real wedding e recensioni di altre spose!

    GRAN HOTEL S. ORSOLA

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione