Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vally
Sposa Principiante Agosto 2016 Roma

Grande confusione per location :(

Vally, il 16 Settembre 2015 alle 13:17

Pubblicato in Nozze Lazio 35

Salve, VORREI ( ) sposarmi a Settembre 2016, a Roma. Non riesco a trovare un posto che ci stia col budget abbastanza ristretto (non vorrei oltrepassare i 90 euro, l'affitto della location vorrei evitarlo ma se sotto i 2000 se ne può parlare) e che mi piaccia. Sono pure disposta a risparmiare sul...

Salve, VORREI ( Smiley laugh ) sposarmi a Settembre 2016, a Roma.

Non riesco a trovare un posto che ci stia col budget abbastanza ristretto (non vorrei oltrepassare i 90 euro, l'affitto della location vorrei evitarlo ma se sotto i 2000 se ne può parlare) e che mi piaccia. Sono pure disposta a risparmiare sul cibo se il posto mi piace e costa un po' di più. Il problema è che ho difficoltà, perché molti non organizzano matrimoni per le mie persone che sono 70/80.

La classica villa non mi piace troppo, vorrei qualcosa con qualche particolarità.

Dopo giorni e giorni di foto/ricerche ecc, sono arrivata alla conclusione che le cose che mi piacerebbe avere sono, sicuramente un bell'esterno e una sala non troppo squallida. E poi preferisco le ville stile liberty (tipo Villa augusta, e ho visto pure qualche foto di Tremadonne20, meraviglia ma trooooppo fuori budget), o un bel panorama (Roma, lago) , o vicinanze con rovine romane (tipo Villa Metronia), o qualsiasi particolarità Smiley laugh ad esempio l'hangar di casale di torre sant'anastasia, cena sui tetti, qualcosa per cui la location si distingua! Riguardo gli agriturismi non fanno tanto per me, che sono più "cittadina" (infatti mi piace tanto anche l'industrial) ma se hanno un bell'esterno potrei capitolare.

Non riesco a uscirne, perché chi ha qualcosa di particolare se lo fa pagare.

Avete consigli da darmi? Smiley sad

Grazie mille.

Ah mi piacerebbe roma città (ma da quello che ho capito l'Appia manco posso vederla che già pago stando solo a guardare le foto), ma sono disposta a spostarmi entro i 30 km.

35 Risposte

  • Vally
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Dalila, non conoscevo né Domus Talenti né La Luna.

    Domus talenti mi sembra quella più vicina come gusto, prezzo e capienza. Il roof de La Luna è veramente bello, ma dovremmo dividerci in due terrazze (e quindi immagino la terza sia aperta a tutti o prenotata per un altro evento) magari comunque chiedo meglio. Perché mi piace un sacco!

    Spazio 900 troooooppo grande, Palazzo Brancaccio troooooppo pesante per me e Teatro Centrale bello ma sempre senza esclusiva. Mi sarei orientata su posti piccolini proprio per non incorrere in altri eventi.

    Villa York è molto carina ma non mi sembra troppo "originale" Smiley laugh

    Comunque hai colto al volo i miei gusti, sono tutti posti bellissimi!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa diversa dal solito è Villa York Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il roof garden del ristorante la Luna credo sia decente come prezzi e molto carino Smiley smile particolari anche il Teatro Clasberg (o qualcosa di simile), Domus Talenti, Spazio900 e palazzo Brancaccio! Ci sono tutti qui tra i fornitori di matrimonio.com!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione