Salve, VORREI ( ) sposarmi a Settembre 2016, a Roma.
Non riesco a trovare un posto che ci stia col budget abbastanza ristretto (non vorrei oltrepassare i 90 euro, l'affitto della location vorrei evitarlo ma se sotto i 2000 se ne può parlare) e che mi piaccia. Sono pure disposta a risparmiare sul cibo se il posto mi piace e costa un po' di più. Il problema è che ho difficoltà, perché molti non organizzano matrimoni per le mie persone che sono 70/80.
La classica villa non mi piace troppo, vorrei qualcosa con qualche particolarità.
Dopo giorni e giorni di foto/ricerche ecc, sono arrivata alla conclusione che le cose che mi piacerebbe avere sono, sicuramente un bell'esterno e una sala non troppo squallida. E poi preferisco le ville stile liberty (tipo Villa augusta, e ho visto pure qualche foto di Tremadonne20, meraviglia ma trooooppo fuori budget), o un bel panorama (Roma, lago) , o vicinanze con rovine romane (tipo Villa Metronia), o qualsiasi particolarità ad esempio l'hangar di casale di torre sant'anastasia, cena sui tetti, qualcosa per cui la location si distingua! Riguardo gli agriturismi non fanno tanto per me, che sono più "cittadina" (infatti mi piace tanto anche l'industrial) ma se hanno un bell'esterno potrei capitolare.
Non riesco a uscirne, perché chi ha qualcosa di particolare se lo fa pagare.
Avete consigli da darmi?
Grazie mille.
Ah mi piacerebbe roma città (ma da quello che ho capito l'Appia manco posso vederla che già pago stando solo a guardare le foto), ma sono disposta a spostarmi entro i 30 km.