Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franca
Sposa Abituale 0000 Asti

Gratta e vinci

Franca, il 24 Aprile 2013 alle 21:05

Pubblicato in Fai da te 34

Buonasera a tutte care sposine, buonasera ALDO, girovagando in rete mi sono imvbattuta in un'idea veramente carina: un GRATTA E VINCI fai da te da consegnare agli ospiti. il mio dilemma è...quali premi (simpatici) concedere? Aspetto consigli! Un grande bacio a tutti, FRa'

Buonasera a tutte care sposine, buonasera ALDO, girovagando in rete mi sono imvbattuta in un'idea veramente carina: un GRATTA E VINCI fai da te da consegnare agli ospiti. il mio dilemma è...quali premi (simpatici) concedere? Aspetto consigli! Un grande bacio a tutti, FRa'

34 Risposte

• F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh ma che idea simpatica...voglio saperne di più!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E come funziona???Cioè come fai a simulare la parte da "grattare"?? Curiosa io!Smiley winking Ora vado a documentarmi...

Comunque, se sei orientata all'idea potresti fare dei piccoli pensierini legati alla vostra storia, magari anche mettendoci insieme un biglietto che spieghi il valore simbolico che può avere per la vostra storia..che ne so, un cd con determinate canzoni, che sono quelle della vostra storia, un peluche che ti ricorda il suo primo regalo, un dolcetto che è magari il vostro preferito... ti butto lì solo qualche idea che mi è venuta così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione