Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Dicembre 2022 Salerno

Gratta e vinci, in cerca di adesivi da grattare

Antonietta, il 21 Settembre 2022 alle 12:42 Pubblicato in Fai da te 0 16

Ciao Ragazze/i

Sono mesi ormai che mi son fissata a fare come segnaposto i gratta e vinci, avrei voluto realizzarli io ma ho acquistato un pò di volte gli adesivi gratta e vinci di wish che si son rivelati una ciofeca visto che non si grattavano.

In un momento di rabbia ho deciso di cambiare segnaposto facendo dei cubotti di cioccolato che realizzerò con mia cognata (fa parte di un'animazione che realizza allestimenti e io da fotografa mi occuperò della grafica) però l'idea del gratta e vinci ancora mi piace quindi parto con le domande:

1.Sarebbe brutto come segnaposto mettere il cartoncino del gratta e vinci col cioccolatino? Ovviamente entrambi con la stessa grafica

2.Nel caso sapete consigliarmi dove acquistare gli adesivi che però si grattano per davvero?

Grazie♥

16 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 21 Settembre 2022 alle 20:53
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi ci ha fatto pensare lo staff della villa a questa possibilitàSmiley atonished

Mi son fatta un check degli invitati e ho ben chiaro chi potrebbe fare sto scherzetto, a parte la pericolosità e il fastidio ma rischio che invece alla torta ne restano pochiSmiley cry

Considera anche che se la torta sarà in una sala separata da quella del pranzo/cena magari se li dimenticano o li mettono in borsetta e perdi l'effetto

• Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai non ci avevo pensato ol fatto che qualcuno lo accende in sala,é migliore la tua idea di fare un cesto e poi distribuirli al taglio della torta
    Anche xke pensandoci cmq buttano la carta quindi non rimane come segnaposto,invece il gratta e vinci si pke e personalizzato
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente stiamo organizzando gli stesi gadget ♥

Vorrei mettere i gratta e vinci come segnaposto perchè i vincenti potranno riscattarli a loro piacimento durante la serata, tipo un ballo con lo sposo, un selfie con gli sposi, fai partire il trenino, cose simpatiche diciamo.

Le stelle filanti non le possiamo usare come segnaposto per disposizioni della villa e anche io approvo, farò una cesta a parte da distribuire prima del taglio della torta, non voglio rischiare che qualche ragazzetto simpatichello si metta ad accenderli in sala o i bimbi vedendoli sul tavolo dei genitori si mettano a fare storie e capricci

• Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io ho pensato di fare i gratta e vinci,peró vorrei consegnarli durante il ricevimento tipo intrattenimento pke x come mi hanno detto ognuno ha un compito diverso da fare quindi sará una bella cosa da fare come intrattenimento,invece come segnaposto ho pensato o il cuoricino di cioccolato o la tavoletta e sopra le nostre iniziali con la data oppure le stelle filanti dentro ad un cartoncino che sopra sta scritto ACCENDIMI AL TAGLIO DELLA TORTA
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, allora li ordinerò lì

• Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io li ho già presi su amazon e via. Sono semplici e ti semplificano molto il tutto

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! 😍
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi a voi invece (in ritardo Smiley tongue )

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati scherzi!!
    Oh ma dai che bello!! Tanti auguri anche se in ritardo 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli che sono

grazie mille, allora con amazon posso andare più tranquilla♥

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille del link

deliziosi, qualcosina di simile vorrei fare Smiley smile

PS: vi siete sposati il giorno del mio compleannoSmiley love

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi su Amazon !!!Gratta e vinci, in cerca di adesivi da grattare 1
    Non ho il link sottomano ma c erano di diversi colori e forme !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 Pezzi Gratta e Vinci Adesivo Etichette, Adesivi Rettangolari Gratta, Etichette Gratta e Vinci Adesivi, Scratch Sticker, per Scrapbooking, Cartoline, Regalo a Sorpresa, Grigio (1.5cm x 4.8cm) https://amzn.eu/d/hFRbIfH dovrebbe essere questo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìsì assolutamente! Ora vedo se riesco a recuperarti il link dove li abbiamo comprati noi!
    Erano molto resistenti, bisognava magari mettere un pelino di forza in più grattando rispetto ad altri ma comunque veniva fuori bene!! Ti allego la foto di come li abbiamo fatti noi! Nono non abbiamo dato nulla, ognuno tirava fuori una monetina ❤️

Gratta e vinci, in cerca di adesivi da grattare 2

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie♥ quindi su amazon ci sono di affidabili? non vorrei passare a comprare adesivi su adesivi che non si grattano o fanno fatica.

E per grattare avete dato qualcosa di particolare?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a guardare su Amazon. Anche noi li abbiamo fatti homemade e su Amazon avevamo comprato a €6 tipo 100 adesivi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione