Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2024 Lodi

Gratta e vinci nelle partecipazioni

Angelo, il 5 Ottobre 2023 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Noi vorremo farci regale un gratta e vinci nelle partecipazioni che ne pensate? Magari oltre la classica busta ne esce un'altra molto più piena 😂

11 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 28 Febbraio 2024 alle 14:01
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2024 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei scriverlo nelle partecipazioni insieme al regalo in busta . Un’idea simpatica.. magari scritto in rima nella partecipazione .. ovviamente non è obbligatorio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo raccontato a dei nostri amici di quella coppia che chiese espressamente solo biglietti gratta e vinci e vinsero un sacco di soldi (ma appunto gli invitati avevano regalato l'equivalente della busta in biglietti quindi una marea) e un paio di amici ce ne hanno regalati un po'.. non abbiamo vinto granché... puoi chiedere a voce perché in forma scritta non saprei
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, idea originale ma io non me la rischierei, è rarissimo vincere cifre interessanti.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è una vostra scelta, ma mettete in conto che potreste ricevere qualche critica. Per qualcuno potrebbe essere un po’ una cafonata
    • Rispondi
  • A
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non metteremo ne iban ne nulla, l'iban trovo sia una cosa brutta.. Però la questione del gratta è vinci mi sembra una cosa simpatica. Penso che dagli zii o o dagl' invitati più adulti non venga ben vista però da amici e e cugini penso che sia simpatico..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è una cosa simpatica, ma io personalmente la prenderei in maniera non seria non so come dire... una cosa che fa ridere e basta🤗🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non pretendo neanche la busta perché sto organizzando insieme al mio compagno un matrimonio che ci possiamo permettere anche da soli, quindi che se anche ci tornassero 0€ sarebbe la stessa identica cosa...
    Ora, io non giudico nessuno però per il mio punto di vista è un po' una cosa poco carina🤗
    Poi ovviamente, ripeto, ognuno fa ciò che vuole... se a voi sembra il caso, okay
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato pensa sia geniale, io non so sinceramente 😂😂
    Sicuramente è una richiesta originale, pensi i tuoi invitati possano apprezzare o criticherebbero questa scelta?
    • Rispondi
  • A
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vorremmo scrivere e " e se fortuna ci vuoi regalare un gratta e vinci ci puoi regalare" 😂 oltre la busta ovviamente eh sia chiaro😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo di non aver ben capito 😅 ceh vuoi che ognuno ti compri un gratta e vinci?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta tu intendi oltre la busta con i soldi un gratta e vinci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione