Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Gravidanza

Emanuela, il 23 Agosto 2016 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte, ho scoperto di essere incinta due settimane fa e oggi ho avuto delle piccole perdite rosate, sono corsa in pronto soccorso, mi hanno fatto un'ecografia e mi hanno detto che l'embrione è piccolo e ha il battitto lento, premetto che ho il ciclo irregolare quindi loro mi hanno detto che sono indietro di una settimana, a chi di voi è capitato?

8 Risposte

Ultime attività da Carme, il 23 Agosto 2016 alle 21:45
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con la prima gravidanza a 7 settimane aveva il battito lento.... Nn voglio spaventarti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai fammi sapere e, so che è quasi impossibile, ma cerca di stare il più serena possibile.. poi fammi sapere, anche con un mp se vuoi.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanke loro mi hanno dato nulla..mi hanno detto di fare un'altra ecografia fra una settimana..Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. anche io ero terrorizzata ed hai fatto benissimo ad andare. Nel mio caso nn mi hanno dato niente, neanche riposo, perché nn c erano distacchi.. l unica cosa era il battito lento. Quando sono tornata in Italia per la traslucenza, la mia ginecologa che è molto brava, mi ha detto che sono stati matti a spaventarmi così perché quando l embrione è così piccolo il battito è del tutto incerto ed è già tanto che si sia riuscito a prendere. Il battito era 108 a 5+5 (già ridatata) e dopo una settimana era a 146 ed era cresciuto in accordo con la nuova datazione.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora niente perdite...mi sono spaventata tanto e adesso sn in ansia...la mia ginecologa è in ferie...io appena ho visto le perdite sono corsa in pronto soccorso(lavoro in ospedale)..ho preso appuntamento in ospedale per il 6 settembre ma farò un'ecografia prima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite ora come vanno? Io ho avuto dopo circa una settimana dal positivo delle pedite marroncine.. visto che venivo da una biochimica mi hanno fatto l eco e il battito era lento. Mi hanno detto che potevi essere indietro di una settimana e mi hanno rifatto l eco una settimana dopo e il battito era ok.. e ora sono a quasi 20 settimane. Nn mi hanno dato progesterone perché in America cosi presto Nn lo danno.. sono fatalisti, dicono che se ci sono problemi tanto Nn fa nulla, se invece é solo un Ritardo Di ovulazione come avevo Io Nn serve! Chiama il tuo Ginecologo.. Di sicuro vuole vederti passati 6-7 giorni per vedere come procede
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io se fossi in te chiamerei il gine. Fatti visitare da lui e in caso ti darà qlc.. xo tu ora stai molto a riposo.
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta avevo ovulato più tardi e siccome avevo dolori andai in ps , e mi dissero che la camera era vuota ! Disperazione per 4 giorni poi sono andata dal gine e c'era rutto camera sacco ed embrione con battito ! Sicche magari cerca di stare un po tranquilla e a riposo io in quei 4 gg sono stata a letto perché ero disperata ( più di un anno che cercavo questa gravidanza ) e forse ilRiposo ha aiutato un po! Il fatto del battito lento fa un po dubitare ma prova a sentire il gine se ti da il progesterone ! Aiuta molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione