Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa Precisa Aprile 2022 Roma

Gravidanza

Priscilla, il 14 Febbraio 2019 alle 11:41 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze sono nuova qui mi chiamo Priscilla e ho 28 anni sono in cerca della mia prima gravidanza ..ieri ho fatto un voler blu digital e 6 giorni prima del ritardo risultato negativo ho oculato il 4 febbraio forse era troppo presto ??faccio di continuò pipì ho avuto tutto il mese dolore alle ovaie tutte e due e crampi non ho grandi cambiamenti al seno moda solo male ma forse perché mi sta per arrivare il ciclo ps comunque il test lo fatto alle 19 di sera con solo un ora di pipì trattenuta sarà un falso negativo aiuto

12 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 14 Febbraio 2019 alle 13:39
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ora sono nella 25esima settimanaSmiley smile

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che anche per me sarà così..ti farò sapere grazie comunque il celar blu digital l’ho smontato e c’erano due linee una chiara è una scura bho spero bene
    tu di quante settimane sei
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Priscilla, con la tua desscrizione di tempi e modi in cui l'hai fatto non poteva che uscire negativo!

    Il clearblue digitale inoltre è meno sensibile di quelli classici (anche clearblue).

    Ti consiglio di aspettare qualche giorno ancora, meglio se aspetti il ritardo. E se lo fai prima del ritardo fallo con la prima urina del mattino (più concentrata).

    Io feci un clearblue digitale due giorni prima dell'atteso ciclo al mattino ed era uscito negativo, ho rifatto un clearblue classico al primo giorno di ritardo (la sera) ed è uscito positivo!


    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tesoro ho perdite bianche da un po’ si tempo e continuamente pipì giusto un po’ di dolore al seno
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho aspettato una settimana di ritardo quasi per fare il test.. avendo sempre 3 o 4 giorni di ritardo per me era normale l’unico sintomo che ho avuto ma non gli ho dato tanto peso all’inizio è stato quello di avere vertigini il primo giorno di ritardo e poi perdite bianche continuate ancora adesso che sono al 4 mese..e dopo una settimana ho fatto il test clear blue e mi ha segnato appunto incinta 3+
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto attendi il ritardo 😘
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘aspetterò e vi farò sapere come andrà vedo attendere fino a lunedì 19
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara attendi un effettivo ritardo. Solo allora avrai la certezza se sarà positivo oppure no.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutti i test c'è una flebile Ghost line. E comunque c'è scritto anche sul Bugiardino i test vanno letti entro tot tempo che può essere 3/5/ 10 minuti dipende dal test è una volta aperto il test è nullo! Porta pazienza e fai un test al ritardo
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh solo che sono troppo curiosa di sapere il risultato spero in un positivo! Non prendetemi per matta iri ho attirittura aperto il test celar blu e c’erano due linee una piu scura e latra più chiara sapete cosa vuol dire?😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto. Se sei incinta lo puoi fare anche alle 5 di pomeriggio che è kmq positivo! Se seri regolare attendi il rotardo! Se sei irregolare attendi il ritardo in base al ciclo piu lungo!. E comunque dal concepimento Devono passare almeno 8-15 giorni prima che si positivizzi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è troppo presto. Dovresti cercare di vivertela con maggiore serenità, questi test troppo precoci ti stressano e basta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione