Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Gravidanza

Simona, il 29 Aprile 2020 alle 16:10 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, ho iniziato questo mese con un primo ciclo di clomid, una compressa al 5 giorno di ciclo per 5 giorni. Ieri sono andata dal ginecologo per il monitoraggio e c’è un follicolo pronto, dovrei ovulare oggi secondo lui, quindi mi ha fatto fare una puntura di gonasi 10000, poi mi ha dato deltacortene per 15 giorni, e ovuli xyminal 2/4 ore prima del rapporto, per 3 giorni. Quindi oggi inizio, lui ha detto che già è una grande cosa aver visto questo follicolo perché di solito ci vogliono più cicli di clomid e a volte anche due compresse invece che una. Speriamo bene, io ci sto provando da 9 mesi, il mio problema è che ho ovulazioni sporadiche, ho l’ovaio micropolicistico e progesterone basso, infatti sto assumendo già da quasi 3 mesi l’integratore mioxin-oro, eutylia per vitamina d3 e gocce she oak. Spero davvero di riuscirci questo mese anche perché ha detto che se non accade nulla mi farà fare l’esame delle tube. Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza ? Grazie 🥰

2 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Aprile 2020 alle 10:11
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Personalmente no, non ho mai preso Clomid, ma qui molte ragazze lo hanno utilizzato e alcune sono riuscite ad avere una gravidanza. Auguro lo stesso anche a te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione