Simona
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Gravidanza

Simona, il 11 Dicembre 2020 alle 16:23

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte, a quante settimane avete visto camera gestazionale e sentito il cuoricino? Io dovrei essere di 6/7 settimane, lunedì ho la prima eco ♥️♥️ Ansia 🤞🏻🤞🏻
Ciao a tutte, a quante settimane avete visto camera gestazionale e sentito il cuoricino? Io dovrei essere di 6/7 settimane, lunedì ho la prima eco ♥️♥️ Ansia 🤞🏻🤞🏻

40 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    😍😍non vedo l’ora venga lunedì, speriamo bene anche se in questi giorni sto malissimo 😱😱 nausea, disgusto debolezza stanchezza 😓
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Io avevo fatto la prima eco a 6+6 e c'era tutto😍,però il battito si vedeva benissimo ma non l'avevamo sentito,per non disturbare il mio frugoletto😊
    Gravidanza 1

• Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Vedrai che dopo un po' lo sarai anche te 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ah ok grazie mille, sei informatissima 😅😅
    • Rispondi
  • Cami
    Cami ·
    • Segnala
    6+1 vuol dire 6 settimane e un giorno... Si comincia a contare dal primo giorno dell'ultima mestruazione... Nel tuo caso se non sai quando è stata di preciso ti diranno le settimane precise in base alla lunghezza dell'embrione... Il battito non si è sentito semplicemente perché non ha acceso il doppler perché può fare male quando sono così piccoli ma dall'eco si vedeva lo sfarfallio che è il cuore che batte e l'importante è vederlo appunto... L'eco è interna fino circa a 11/12 settimane perché finché l'utero non cresce un po' e non comincia a spostare gli organi che ha davanti con l'eco esterna si vede male...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Puoi spiegarmi cosa significa 6+1? Non ci capisco nulla, ma è già un cosa positiva vedere l’embrione anche se non si sente il battito? L’eco l’hai fatta esterna o interna?
    • Rispondi
  • Cami
    Cami ·
    • Segnala
    A 6+1 visto tutto! Con embrioni di 2.2 mm... Ma i battiti ce li hanno fatti sentire verso le 11 settimane perché prima delle 10 settimane il doppler può dare noia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇