Ciao a tutte, a quante settimane avete visto camera gestazionale e sentito il cuoricino? Io dovrei essere di 6/7 settimane, lunedì ho la prima eco ♥️♥️ Ansia 🤞🏻🤞🏻
Ciao con la.mia prima figlia a 5+3 vidi solo camera e sacco poi alla 9 settimana vidi l.embirone e sentí il cuoricino ..ora aspetto il secondo figlio e a 6 settimane già ho visto l embrione
In genere il battito non te lo fanno sentire anche se già presente per non creare problemi al piccolino... Io ho dovuto attendere la seconda eco alla 10ma settimana per sentirlo.... Ma ciò che conta è sapere che cresce bene!!!
Visualizza messaggio citato
Perché ho già fatto due visite ma non si vede ancora l’embrione.. quindi sono un po’ preoccupata.. è vero anche che ho un ciclo irregolare causa allattamento al seno.. quindi speriamo bene! Tu quando vai?
A 7+2 ho visto l'embrione piccolo come una lenticchia.. Il cuoricino a circa 12 settimane per una scuola di pensiero del ginecologo, però si sente già da prima con gli strumenti giusti
Nella prima gravidanza andai a fare l’eco a 6+5 e la mia principessa era lì con il suo cuoricino pulsante ❤️ Di questa invece sono un po’ afflitta ma incrocio le dita.. comunque faccio un grande in bocca a lupo anche a te 🙏
Vedrai, sarà emozionante! Io ero 6+3 alla prima eco, il ginecologo ci disse che non era detto che si sarebbe visto tutto...ed invece il nostro piccolino era di 4 mm ed era perfetto! 🥰 il suo cuoricino pulsava (non l'abbiamo sentito perché era ancora troppo presto) così veloce...se ci penso ancora mi emoziono ed adesso ha quasi 2 mesi e mezzo! Goditi tutto e in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Eh cara alcune gravidanze sono così purtroppo😅io mai avuto niente per dire...l'importante è che stanno bene loro,poi si suoera tutto 😊
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io avevo fatto la prima visita a 5+6 e avevo visto camera sacco ed embrione di 3 mm, col suo cuore sfarfallante. Ho sentito il battito a 12 settimane con la tn