Ciao a tutte! Sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Vi spiego il mio problema...oggi la mia ginecologa privata mi ha fatto il certificato per gravidanza a rischio a causa di perdite ematiche e per via di un precedente aborto a 18 settimane. Sono andata all'asl di Capena con questo certificato, ma li hanno detto che dovevo prendere un appuntamento con il consultorio perché questo certificato va validato da un ginecologo della Asl. Ora l'appuntamento che mi hanno dato è per venerdì della prossima settimana, e poi lunedì devo rimandare da loro per avere finalmente la certificazione che invierò al datore di lavoro e all'INPS quando richiederò la maternità anticipata. Il problema è : in queste due settimane come mi devo comportare con il datore di lavoro? Devo mettermi in malattia? Inoltre quando partirà la maternità anticipata, che come dice il tizio della Asl riporterà la data di inizio di oggi, come si incastra con i giorni di malattia? Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Rischio tradimento! Impara a riconoscere i 10 segnali...
L'amore perfetto è una rosa e l'infedeltà come una spina che si nasconde e può...
Fotografi garanzie ANFM