Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno

Gravidanza biochimica

Rosy, il 31 Gennaio 2019 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salve a tutte..È parecchio ke non scrivo..a giugno ho avuto un aborto a 5 settimane e ora dopo 4 test positivi (e molti sintomi di gravidanza compresa febbre a 37) faccio le beta con 5 giorni di ritardo e scopro con spavento ke sono a 37😲 l'altra volta con 4 giorni di ritardo era a 412! Sono corsa subito a fare una visita non si vedeva nulla ovviamente e mi hanno detto ke si tratta di gravidanza biochimica e ke mi arriverà il ciclo e avrò cosi l'aborto biochimico 😟 ora è una settimana che ho il ritardo a volte ho dolori all'utero Ma niente ciclo..a qualcuna è capitata la stessa cosa?

28 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 1 Febbraio 2019 alle 23:15
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania 😚
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Ma non abbatterti. Ti auguro di rivedere presto il tuo positivo 🤞😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Rosy! un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie klaudia😚
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ♡
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie dei vostri consigli e delle vostre esperienze ma mi è appena arrivato il ciclo quindi aborto biochimico😔...ci riproveremo 🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice x te! Infatti fai bene ...a me è appena arrivato il ciclo quindi aborto biochimico avvenuto avevano ragione...Meglio ora ke più avanti
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai le beta. Anche a me dissero che era una biochimica e ora sono a 20+4. E ho deciso che se tutto andrà bene A giugno andrò in quel laboratorio a far vedere il mio aborto biochimico
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosi mi è stato detto x i valori troppo bassi credo
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina.. mi dispiace tanto x i 2 aborti 😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei e se non arriva il ciclo rifarei la visita più in là. Io le beta non le ho fatte per scelta perché non volevo un’altra variabile che aumentasse la mia ansia dopo due aborti. Ho fatto la prima visita a 9 settimane. Fossi in te non perderei la speranza, aspetterei una settimana giusta per riuscire a vedere qualcosa tipo già la 7/8.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché biochimica? Probabilmente hai solo fatto le beta troppo presto. Io ho avuto una biochimica e le mie beta erano a 14.7 ma nonostante il valore così basso il ginecologo mi disse che dovevamo ripeterle dopo 2 gg x vedere come crescevano xké il singolo valore nn significa nulla. Purtroppo io nn sono riuscita a ripeterle xké mi è venuto il ciclo. Ripeti le beta domani. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno dimostrato che nella cervice i spermini vivono 72 ore, nell'utero vicino all'ovulazione in un ambiente adatto ...i spermini vivono fino ad unaa settimana (quelli forti)
    quindi forzaaa
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking
    eh si...si vaaaa☆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza anche a te allora klaudia! Andiamo avanti tutta💪🏻
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure...sono andata dalla gine e si vedeva solo camera gestazionale....fortuna è umana e ha detto che possibile ho ovulato tardi...le ho detto quando i rapporti (che la data delle coccole n9n riportava con l'eco.)...ha detto che i spermini in un ambiente adeguato riescono a vivere anche una settimana.
    su internet dalle beta e dall'eco ho letto della biochimica...ma eccomi alla 8+6...
    abbi fiducia....e se invece era una biochimica...meglio adesso che gravidanza avanzata...e ci potrai riprovare subito
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi dai speranze...anche se a volte penso se deve andare male più avanti meglio finisca ora...ma un lume di speranza ora Ce l'ho
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy mi sembra un po' una diagnosi azzardata e soprattutto precoce! Io ho avuto ciclo 9 nov ... beta fate 11 dic erano a 32 ... e' iniziato il mio calvario con frasi tipo "non si vede nulla"" rifai le beta""potrebbe esserci un aborto" ecc ecc... io continuavo a dire che il rapporto c era stato dal 23 nov in poi perché prima mio marito era via! Ora ho fatto visita col gine privato L 11 genn ed era tutto ok e sono a 10 settimane. La paura c è sempre sicuramente ma sto bene, lavoro e cerco di viverla più tranquillamente ! Se posso consigliarti puoi fare beta lun per essere tranquilla e se vedi che sono cresciute e stai bene dopo ti consiglio di non fare visita troppo presto ti farebbero solo prender paura.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ero terrorizzata al pensiero di passare tutto l'iter dell'aborto dell'altra volta! Le beta le ho fatte al quinto gg di ritardo cioe il 29..Ora aspetto la settimana prossima è poi faccio un'altra visita e beta
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perché pochi mesi prima della gravidanza di cui ti ho scritto ho avuto un aborto a 6 settimane e quella paura di riviverlo non ti lascia mai... per biochimica si intende aborto precoce e di solito i ginecologi ti dicono di “ considerarlo un ciclo normale”... visto che il ciclo non ti è ancora arrivato direi che non si può ancora parlare di biochimica...ma le beta le hai fatte oggi?. spero davvero che sia solo un impianto tardivo! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw😍 sono felicissima x te! Sono stata 2 giorni a piangere x la delusione...Non so più cosa pensare oggi è una settimana di ritardo non so poi questo "aborto biochimico" quando dovrebbe avvenire..la settimana prossima rifarò le beta
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... ti racconto la mia esperienza.... test con 5 giorni di ritardo linea chiarissima e beta a 47... ultimo rapporto completo il 3 ottobre e test fatto il 20 ottobre.... gli spermatozoi sopravvivono per 72 ore per cui ho sperato che fosse solo troppo presto.... adesso le mie beta 47 sono diventate una splendida bimba di 2 anni emmezzo! Non perdere la speranza... ripeti le beta tra 48 ore e vedi se raddoppiano!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana prossima la rifaccio..ma non credo l'ultimo rapporto completo è stato il 9 il ciclo doveva arrivare il 24..la dottoressa mi ha detto ke solo se nei giorni prima del previsto ciclo avessi avuto rapporti poteva essere un ritardo nell'inizio della fravidanza
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...

forse hai ovulato più tardi... vedi se le beta crescono...

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sopratutto dopo l'aborto sempre il 24 di ogni mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·