Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce

Gravidanza biochimica

Anna, il 5 Gennaio 2020 alle 12:07 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve mamme ho avuto una gravidanza biochimica questo mese ....le perdite sono cessate ieri dopo 10 giorni senza raschiamento...secondo voi ci posso riprovare o aspetto il prossimo ciclo?

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Gennaio 2020 alle 00:21
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me stanno per cessare 9giorni per essere precisa... ed anche io senza raschiamento.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... mi dispiace per questa brutta esperienza .. io ci ho provato il mese successivo ma senza esito... ma sono rimasta incinta al secondo tentativo dopo la biochimica....
    Abbiamo iniziato a novembre... marzo biochimica.. maggio incinta...
    La gine ti ha fatto approfondire la questione?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e successo in questi gg ... io ho fatto le prime beta 34.7 dopo qualche gg le ho ripetute 53.4 e già avevo capito che qualcosa nn andava rifaccio le beta dopo una sett 31 e mi dicono che la gravidanza si era interrotta ma nn erano certi fossero esatte nel frattempo proseguo la terapia e Inizia ad arrivarmi il ciclo e capisco che nn era andata bene il 2 gennaio rifaccio le beta 165 e mi dico ... cosa!! Ma la sera stessa dopo dei dolori fortissimi perdo una sacca.. e questo era molto chiaro che fosse tt finito per davvero ora ultime beta a questo punto però siamo scese a zero a pace tra un mese ci posso riprovare ti presento la mia biochimica !!!😖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti ho appuntamento il 14 gennaio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci riprovai subito.. però senti la tua ginecologa per sicurezza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione