Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo

Gravidanza "brutta"

Serena, il 14 Settembre 2015 alle 23:25

Pubblicato in Future mamme 34

Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che notte ininterrottamente!!!!! La sto vivendo troppo male xke mi sento malata piuttosto che incinta!...
Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che notte ininterrottamente!!!!! La sto vivendo troppo male xke mi sento malata piuttosto che incinta! Non riesco ad alzarmi dal letto, x mangiare devo farlo solo sdraiata perché appena metto piede a terra vomito!!! Inoltre mangio pochissimo e a volte quasi niente a causa della nausea fortissima!!!!! Sono disperata!!! Non ce la faccio più!!!!!! Qualcuna di voi può consolarmi raccontandomi un'esperienza simile? Con chiunque parlo tutte mi dicono che non hanno mai avuto niente o al massimo nausea solo al mattino!!!! Io da due settimane sono un vegetale!

34 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere più positiva. Hai una vita che ti cresce dentro.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddeu!!! Te lo dico in tono ironico ovviamente come se fossi qua... Molla la lagna de ggoditi questo momento devi comandare tu non la tua mente... Malata di che!?!? Mia nonna ti direbbe malata di 9 mesi :-) forza che hai un bel periodo da affrontare... Poi immagina tua suocera che dice che sei piena di vizi... Ovviamente scherzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione