Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Gravidanza che non arriva e visita

Valentina, il 5 Novembre 2019 alle 11:43 Pubblicato in Future mamme 0 2

Ciao Ragazze,

forse qualcuna di voi si ricorda di me.

Riassumo velocemente la mia storia: novembre 2017 rimango incinta senza volerlo, gravidanza gemellare, aborto a 9 settimane; febbraio 2019 rimango incinta al primo tentativo, aborto a 10 settimane.

Dopo il raschiamento di maggio abbiamo ripreso la ricerca da fine agosto; al momento siamo al 4° tentativo senza successo.

So che non è molto ma essendoci riusciti con così tanta facilità in precedenza ho deciso di anticipare il pap test di quest'anno e di aggiungerci una visita con il mio ginecologo.
Aggiungo che due mesi prima della prima gravidanza lo stesso dottore mi aveva tolto un polipo all'utero dicendo che senza quello potevo cercare subito una bambino e che non avrei avuto problemi.

Siccome negli ultimi 3 mesi ho avuto spotting e ciclo abbondane non vorrei avere un altro polipo che rende difficoltoso l'inizio di una gravidanza.

Qualcun'altra nella mia situazione?

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Novembre 2019 alle 12:49
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti al ginecologo giusto per controllare la situazione avendo avuto queste problematiche di polipi, io penso che la gravidanza arriverà con un po' più di pazienza. Io ho avuto due aborti spontanei e poi ho avuto una gravidanza fisiologica.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, vai dal ginecologo...Magari dopo due isterosuzioni bisogna controllare lo stato dell'utero! Ti dirà il medico se basta un eco o serve magari una isteroscopia!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione