Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna

Gravidanza durante sostituzione maternità?

Samantha, il 17 Maggio 2022 alle 17:36 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Sono felicemente sposata da ottobre e da qualche mese abbiamo iniziato a cercare un bimbo...tra l' altro ho appena avuto una biochimica e questa cosa mi ha destabilizzato molto.. Mentre ero a casa in convalescenza ho ricevuto un'offerta di lavoro molto vantaggiosa in una grande azienda nella mia città... Però, c'è un pero 😅 per una sostituzione maternità di un anno... Solo che nei miei piani c'era di rimanere io stessa incinta...
Il lavoro che faccio attualmente non mi piace e non mi sento valorizzata... Però avrei avuto la "sicurezza" nel caso fossi rimasta incinta... Mentre questa nuova offerta sarebbe molto valida economicamente e mi avvicinerei a casa...
Che fareste voi?🤨🤨🤨

4 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 20 Maggio 2022 alle 15:14
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho deciso di accettare l'offerta anche perché la mia azienda mi ha detto che non mi avrebbe rinnovato il contratto (mi sarebbe scaduto l apprendistato a maggio 2023) !! Quindi niente, si inizia questa nuova avventura e vediamo...😅🙏
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Personalmente non cambierei mai per una sostituzione di maternità... sempre se il contratto che hai attualmente è tutelante e ti permette di pensare alla maternità in maniera serena Smiley smile buona fortuna!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso devi valutare ciò che per te è più importante,se il lavoro oppure laa maternità,purtroppo nel nostro paese una donna deve farsi queste domande e fare queste scelte. Tieni presente che io dopo due anni da un aborto ancora non sono riuscita a rimanere incinta nuovamente quindi mi auguro di no ma potresti a tua volta dover aspettare mesi prima della futura gravidanza. Quindi se questa opportunità lavorativa ti interessa davvero tanto io accetterei sinceramente
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,beh io non cambierei a dire il vero.
    Anche perchè se hai appena avuto una biochimica sai che puoi rimanere incinta abbastanza facilmente.Io andrei avanti a cercare la gravidanza e poooiii dopooo la maternità si vedrà...non ha senso cambiare per una sostituzione maternità e magari mettermi poi in maternità pure io e farmi una croce nera in un'azienda ovviamente😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione