Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Gravidanza e capelli

Alessia, il 15 Ottobre 2018 alle 17:47 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao mamme e future mamme, i vostri capelli come sono?! A me si sporcano meno facilmente, cadono un po’ (è stagione però!) ma cosa strana mi è venuta la forfora, cosa mai successa prima 😣 li lavo 2 volte a settimana con uno shampoo specifico di kerastase ma sembra che la situazione non migliori... certo vestirsi di nero non aiuta, la vedo ovunque 😂 anche a voi è capitato?!

11 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 16 Ottobre 2018 alle 11:40
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante la gravidanza i miei capelli sono cambiati, erano ricci e adesso sono crespi e schifosi, non sono più come prima... ho partorito 15 mesi fa e non sono tornati come prima.

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto tagliare i capelli a caschetto perché son diventati crespi e si annodavano facilmente ed io ho sempre avuto un capello liscio e sottile. forfora però no
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso kerastase da anni, mi sono sempre trovata bene anche usandolo a casa.. ne uso un goccio proprio.. ho sempre usato quello rosa, ma ora sono passata a quello specifico x forfora ma non vedo ancora miglioramento! Volevo appunto sapere se è capitato a qualcun altro di vedere i capelli cambiati in gravidanza e a quanto pare si, io in peggio 😂 altre in meglio 😂
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessia... guarda ti dirò io avevo iniziato ad usare kerastase l'anno scorso, dal parrucchiere mi trovo benissimo ma se me lo facevo io mi faceva schifo mi risultava sempre il capello grasso anche se usavo pochissimo shampoo come consigliato dalla parrucchiere!

detto questo la forfora dipende anche dagli ormoni quindi è normalissimo!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che funzionerà.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena termino questo che ho preso provo quello all ortica!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre avuto la forfora nei cambi di stagione ma devo dire che questa volta invece nn si è ancora presentata! Che fortuna... Comunque nei miei vari periodi di forfora ho provato tutti gli shampi di tutte le Marche e l'unico con cui mi trovo bene è quello della bottega verde all'ortica.... È fantastico... Tanto che l'ultima volta x nn rischiare di rimanere senza ho fatto scorta di 5 flaconi Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei di diverso hanno solo la forfora 😂 che prima non avevo .. probabile siano gli ormoni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, a me sono cambiati da quando sono incinta, non si sporcano nemmeno facilmente, non sono nemmeno grassi ma mi è aumentata molto la forfora! Bah... ho iniziato ad usare uno shampoo specifico della kerastase consigliatomi dalla parrucchiera ma al momento non vedo benefici! I peli anche a me stanno crescendo molto meno.. pensa che non faccio sopracciglia e baffetti da inizio settembre ma non sono ancora abbastanza lunghi da esser strappati 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano più spenti , meno luminosi, più crespi
    Mah non so magari è il post viaggio di nozze ma secondo me anche gli ormoni hanno il loro ruolo
    Non ho scoperto da molto di essere in dolce attesa, ma da quando lo so ci ho fatto caso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre avuto problemi di capelli grassi e le ho provate tutte per risolvere il problema ma zero...quando sono rimasta incinta all’inizio la situazione era invariata e in più perdevo molti capelli però era in concomitanza con l’arrivo della primavera. Con l’avanzare della gravidanza la caduta si è bloccata e sono completamente spariti i capelli grassi, volendo posso tirare una settimana, mai successo!!!!!io li lavavo a giorni alterni...mentre i peli in generale crescono decisamente meno rispetto a prima. Speriamo che la situazione rimanga così anche dopo il parto 😊 prova con degli shampi appositi per capelli grassi, anche aceto e bicarbonato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione