Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Super Sposa Settembre 2016 Lucca

Gravidanza e cavalli

Consuelo, il 3 Giugno 2017 alle 18:36 Pubblicato in Future mamme 0 5
Eccomi con il mio ennesimo post 😂Purtroppo sono un po giù di corda perché non posso accudirmi i miei "bimbi" autonomamente 😔So che è bene evitare di montare per via delle cadute (ho un cavallo un po irrequieto quindi evito perchè so che cadrei), ma la mia domanda è: posso pulire le stalle con forca e pala? Posso dargli il fieno con la forca? Per il momento evito perchè sono tutti movimenti dove sottopongo gli addominali a sforzo... come pulirgli le zampe che starei accovacciata in avanti...Ma se montassi un animale tranquillo a passo potrei??? Mi sento lontana da loro 😢

5 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 4 Giugno 2017 alle 21:59
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che temevo Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovrai rinunciare x un bel Po.. ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare a cavallo è proprio sconsigliato in gravidanza, e anche gli altri lavori mi sembrano un po' stancanti da affrontare nel primo trimestre soprattutto, ma ti consiglio di chiedere alla tua ginecologa per sicurezza, saprà sicuramente dirti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare a cavallo èsconsigliato, non solo x rischio cadute ma x le sollecitazioni del bacino. Sinceramente anche gli altri lavori mi sembrano piuttosto pesanti e evitereianche cacca e fieno x questioni igieniche e di polveri..... poi ci sarà anche molta terra dove potrebbe esserci pure toxoplasma. ... cmq chiedi alla ginecologa io sono un Po una maniaca dell'igiene
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere consiglio al tuo ginecologo. Nei primi mesi a me avevano detto di fare attenzione anche a prendere i dossi troppo velocemente con la macchina perché poteva essere pericoloso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione