Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Gravidanza e crociera

Bride, il 4 Febbraio 2018 alle 22:33 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera ragazze noi x il viaggio di nozze andremo in crociera e mi chiedevo se era possibile partire nei primi tre mesi di gravidanza qualcuno è andata in crociera incinta e com'è andata vi siete godute il viaggio ugualmente o siete state male.

4 Risposte

Ultime attività da Catia, il 5 Febbraio 2018 alle 11:17
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho fatto una crociera a giugno e mi sembrava che mi avessero detto che le donne in gravidanza non dovrebbero partire perché i medici a bordo non garantisco cure adeguate in caso di necessità. E poi ovviamente è un cosa molto soggettiva ma un po di mal di nave si sente e i primi mesi di gravidanza si soffre di nausee e non credo che i movimenti della nave aiutano.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come stai tu, io ho fatto un viaggio , ero appena entrata nel 3 mese , ma non crociera, e sono stata malissimo. . non me lo sono goduta per niente.. e la maggior parte del tempo l'ho passato in hotel a dormire, mattina pomeriggio e sera.. quindi dipende molto da come ti senti..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi partire tranquillamente, ma senti il tuo ginecologo per conferma. Io tra il secondo e il terzo mese sono stata 2 settimane negli Stati Uniti, con molte ore di volo per arrivarci, spostamenti in auto quotidiani anche lunghi (abbiamo fatto tour dei parchi), situazioni di caldo estremo... Certo non è stato facilissimo ma ovviamente avevo chiesto prima alla ginecologa se fosse fattibile, mi ha indicato alcune accortezze da prendere ed è stato certamente uno dei viaggi più belli della nostra vita! C'è chi mi ha giudicata malissimo per essere partita ma lo rifarei all'istante
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e noi abbiamo aspettato per la cicogna proprio per il viaggio di nozze e direi che abbiamo fatto bene onestamente già potrebbe dar fastidio a chi non lo è figuriamoci in gravidanza. Poi dipende dalle persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione