Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Aprile 2014 Messina

Gravidanza e marito lontano

Gaia, il 31 Luglio 2016 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao future mamme, c'é qualcuno che come me sta vivendo la gravidanza lontano dal proprio marito?

io mi ritengo tuttavia fortunata perché ci vediamo tutti i week end e lavora ad appena un paio d'ore da casa nostra ma non vi nascondo che vederlo partire la domenica sera mi mette tanta tristezza. Mi spiace perché avrei voluto vivere questo periodo stupendo potendo contare sulla sua costante presenza.

3 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 1 Agosto 2016 alle 18:52
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fortunatamente ho mio marito sempre a casa ma mio papà ha sempre lavorato in svizzera e mia mamma ha cresciuto i miei fratelli e me (sono la più piccola di 3 figli) "da sola" perché anche lui arrivava solo il fine settimana.. posso solo dirti che ti ammiro molto e ammiro tutte le future mamme e già mamme che affrontano gravidanza e crescita dei propri figli con i mariti che lavorano lontani!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo passato distanti il primo trimestre Dell mia gravidanza e i primi mesi di vita del bimbo perché lui era stato trasferito momentaneamente. E' stato molto difficile soprattutto quando e' nato il bimbo xke ero completamente sola.. Noi viviamo già a 500 km da casa e in quel periodo lui era stato ulteriormente spostato. Ma e' tutto passato. Nn e facile ti capisco.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, coraggio fatti forza, io sono moglie di un militare, per ora va bene perché è vicino, ma l'anno prossimo gli daranno una nuova destinazione e quindi soggetto a trasferimento e imbarco. Con un'eventuale gravidanza non saprei come fare ma devo farcela! Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione