Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Gravidanza e New york

Mary, il 19 Aprile 2019 alle 12:21

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze siamo sposati da 10 mesi e per settembre abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a New York per compensare al viaggio di nozze non fatto. Premetto che ci teniamo tantissimo a questo viaggio.. ma ormai dopo 10 mesi è anche tanta ma tanta la voglia di iniziare a provare ad avere un...
Ciao ragazze siamo sposati da 10 mesi e per settembre abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a New York per compensare al viaggio di nozze non fatto. Premetto che ci teniamo tantissimo a questo viaggio.. ma ormai dopo 10 mesi è anche tanta ma tanta la voglia di iniziare a provare ad avere un bambino... ovviamente non è detto che provando arrivi subito ma secondo voi è opportuno iniziare a provare da dopo il viaggio o anche adesso potrei iniziare ? Ormai non riesco più ad aspettare credetemi..

41 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Aspetterei, NY è bellissima ma devi sgambettare parecchio e non si sa come starai in gravidanza, potresti avere nausee sopratutto i primi mesi
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ragionamento. Godetevi il vostro viaggio a NY. Anche noi l'abbiamo scelta come meta per la nostra luna di miele (con Santo Domingo)ed è stato fantastico. New York è favolosa, travolgente e si cammina tanto, quindi devi essere in forma 😉 C'è un tempo per tutto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così..e in me la così detta “chiamata “ è arrivata all’improvviso...ma se ci penso razionalmente infatti non posso non venire alla conclusione che è proprio meglio pensare al bambino dopo il viaggio.. magari in viaggio stesso 😍😂 ormai mancano circa 4 mesi e mezzo.. abbiamo aspettato 10 mesi dal matrimonio perché appunto volevamo goderci il primo anno da marito e moglie.. e approfittarne x fare il viaggio tanto desiderato.. ora farsi prendere da questo desiderio forte va bene.. ma bisogna anche essere razionali e agire per grado. A settembre ufficialmente inizieremo a cercarlo.. e spero con tutto il cuore che Dio ce lo possa donare presto.. vi ringrazio a tutte per le risposte !!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in viaggio di nozze siamo stati anche a Ny.
    Siamo arrivati il 3settembre. Faceva un caldo pazzesco.... per quanto abbiamo camminato si sono rotte le scarpe!!!!! Ti dico solo questo... io non sono ancora incinta.... quindi non saprei come sono i primi mesi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in viaggio di nozze a new york in aprile 2017.. dovrai camminare tantissimo! Perché la città è grandissima e le.cose da vedere sono tante.. noi anche se abbiamo usato un sacco la metro minimo 30 mila passi al giorno li abbiamo fatti.. anche se non è detto che la gravidanza arrivi subito io ti consiglio di aspettare se non volete rinunciare al viaggio😊
    P.s new york è fantastica (ti parla una fissata con gli stati uniti).. ti lascio un piccolo assaggio dello skyline di Manhattan vista da Brooklyn

    Gravidanza e New york 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se rimani incinta un viaggio cosi lungo in aereo non credo si possa fare(o meglio la.mia gine me l'ha vietato...ma viaggi brevi in aereo ha detto che vanno benissimo). È vero che non è detto ci riusciate subito, ma se dovesse succedere, e ve lo auguro, dovrete rinunciare. So però che quando "arriva la chiamata" è molto difficile rinunciarci anche per poco tempo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stata in viaggio di nozze 2 anni fa in America di cui 5 gg a New York penso di non aver mai camminato così tanto in vita mia..più ci cammini e più la vivi appieno e più vedi cose.
    Ora sono al 5' mese di gravidanza e immaginare di dover affrontare un viaggio così sarebbe stato impossibile...sto iniziando ora ad avere energie nell affrontare brevi passeggiate, ogni tanto giramenti,stanchezza e tachicardia a far cose che prima erano normali cm passare l aspirapolvere in casa..i primi 3 mesi ero uno zombi e ho pure dovuto fare riposo forzato x un distacco..fossi in te o rimandi il bimbo o anticipi o annulli il viaggio...il viaggio aereo è cmq impegnativo se tu fossi incinta
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei dopo il viaggio, non perchè ci siano degli impedimenti a viaggiare, ma perchè non puoi sapere come starai, se sarai di quelle che ha nausea e vomito oppure in piena forma!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione