Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Gravidanza e New york

Mary, il 19 Aprile 2019 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao ragazze siamo sposati da 10 mesi e per settembre abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a New York per compensare al viaggio di nozze non fatto. Premetto che ci teniamo tantissimo a questo viaggio.. ma ormai dopo 10 mesi è anche tanta ma tanta la voglia di iniziare a provare ad avere un bambino... ovviamente non è detto che provando arrivi subito ma secondo voi è opportuno iniziare a provare da dopo il viaggio o anche adesso potrei iniziare ? Ormai non riesco più ad aspettare credetemi..

41 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Maggio 2019 alle 17:32
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il passaporto ci vuole 20 giorni circa ma una mia amica aveva urgenza e in una settimana gliel’hanno fatto.. perché ha detto che aveva un urgenza
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ho un "problema" simile... l'unica differenza è che non ho ancora prenotato e non so se avrò il coraggio di farlo... allo stesso tempo penso che se non lo faccio ora...quando?? l'unica soluzione sarebbe un last minute ma è davvero impossibile col passaporto e esta da fare in anticipo😑 che pizza...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio, cara 🤞😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si stai tranquilla... anche una mia amica la prima gravidanza andò male . E per avere la seconda gravidanza ha lottato per un anno ma il suo ginecologo le diceva sempre “ signora se sei rimasta incinta una volta vuol dire che puoi tranquillamente rimanere incinta “ poi finalmente è rimasta incinta e tra un mese avrà tra le sue braccia il suo principe
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentire che non sono l’unica .😁 mi prendono per pazza perché ho il viaggio a New York prenotato per settembre... ma sono una tipa che non si scoraggia e sono convinta che anche in dolce attesa riuscirei a partire . Si tratta di soli 5 giorni . Ma appunto non resisto più... ormai mi vedo mamma 😍😍😍 speriamo che andrà tutto bene .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary anche io non resisto più 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, dopo quello che abbiamo passato mi sembra impossibile riuscirci di nuovo...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La migliore decisione cara.. in bello alla cicogna ❤️ E auguri per il matrimonio. Noi il prossimo mese facciamo invece un anno di matrimonio
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di affidarci alla natura, ci sposiamo il prossimo mese, e abbiamo il viaggio di nozze prenotato, dopo un aborto dell'anno scorso abbiamo deciso di iniziare a riprovarci e poi valuteremo il da farsi 😁😁😁😁, in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il suggerimento . Sinceramente non ne ero a conoscenza. Eri in dolce attesa durante il viaggio? Comunque noi abbiamo deciso di far fare alla natura.. non usiamo più precauzioni da questo mese... come va va... desideriamo tanto diventare genitori
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti informo di una cosa nel caso non lo sapessi... sono stata a New York 5 mesi fa e ho dovuto fare il test per la Zica Virus, una zanzara tipica di varie zone nel mondo fuori dall’Europa, e New York è una delle città a rischio. Semplicemente, tornati dal viaggio, fatelo presente e con un esame del sangue si vede se l’avete preso o no... È pericoloso in gravidanza! ....cmq New York è MERAVIGLIOSA!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie , hai proprio ragione!! Mancano pochi mesi.. quindi ora mi concentro su New York... e poi senz’altro sul bimbo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda cara, il primo trimestre è un incubo e new york è troppo grande per essere visitata per qualche ora causa pancione... Io ci sono stata e stavo in giro dalle 9 di mattina fino alle 18 poi doccia e giro notturno... Con una pancia da donna in attesa non riusciresti a goderti questo viaggio.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 In bocca al lupo anche a te per tutto 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto e tanti auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ esatto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😍 grazie mille.. ce lo auguriamo anche noi!! Anche perché ormai lo desideriamo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie... ormai abbiamo deciso di aspettare..settembre non è così lontano.. è la voglia che è tanta! Ma ormai aprile è giunto al termine quasi.. manca poco
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono alla 22 settimana... la bimba però è stata una guerriera! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍 si dai.. settembre non è così lontano.. e come ho detto magari iniziamo a provare proprio a New York 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, buon viaggio ed un bocca al lupo per tutto a voi 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita... ora il tuo bimbo / bimba è nato /a?❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio... e tantissimi auguri per la vostra bellissima attesa !!❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino e capisco l impazienza che hai, quando vuoi un figlio, non ce la fai ad aspettare ma io ri consiglio di aspettare e farti il viaggio per goderti New York e il viaggio tranquilla e poi la gravidanza con tranquillità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei, come hanno fatto le altre, di aspettare e goderti il viaggio, io e mio marito ci abbiamo provato al ritorno dal viaggio di nozze, prima no perché volevo godermi il viaggio 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia durante il viaggio!
    Noi saremmo dovuti partire per 10 giorni negli USA proprio domani...

    A gennaio abbiamo pensato di iniziare a provare a cercare una gravidanza, pensando che ci sarebbe voluto chissà quanto tempo soprattutto data la mia età (39 anni)... e invece il primo tentativo è andato ad ottimo fine, adesso sono a 14 + 3 e il viaggio per come lo avevamo pensato non era più fattibile, e dunque lo abbiamo annullato!

    Se al viaggio tenete particolarmente ed in fondo manca così poco... aspettate!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di aspettare. Noi avevamo prenotato il viaggio “Tour USA ovest” ma nel frattempo abbiamo iniziato la ricerca del Bébé! Ho scoperto di essere incinta 15 giorni prima di partire... il ginecologo che avevo allora non mi ha sconsigliato il viaggio ma durante il volo ho iniziato ad avere delle perdite! Insomma morale della favola il viaggio è stato pessimo, abbiamo anticipato il ritorno e al rientro sono andata in ospedale e c’era un leggero distacco! Quindi se ci tenete godetevi il viaggio e poi iniziate la ricerca! 👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se ti posso dare un consiglio è proprio quello di aspettare...ormai il viaggio è vicino, ti godi new york e non pensare alla gravidanza....quando torni sarai piú rilassata e magari il tuo corpo sarà piú predisposto...a noi è successo proprio cosi, a settembre siamo andati in vacanza dopo un periodo un po stressante x via del lavoro e sono rimasta incinta proprio le settimane dopo il viaggio 😊
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso dire la mi esperienza ho saputo di essere incinta tornata da un viaggio in Egitto dove ho fatto di tutto e di più come andare su un cammello rotolarmi per il deserto e per non parlare del cibo che ho mangiato di tutto infatti quando l’ho scoperto ero terrorizzata ma per fortuna era tutto ok...anche noi lo avevamo prenotato perché dopo mesi che non arrivava abbiamo deciso di staccare e a parere mio ci ha fatto molto bene proprio perché in quei giorni non abbiamo pensato a nulla nemmeno alla nostra ricerca che sembrava non arrivare mai..è vero che però dopo un mese mi sono dovuta fermare per un po’ perché ho avuto un distacco quindi l’unico problema se ci riusciresti subito come ti auguro è questo che sarebbe un rischio soprattutto i primi mesi perché non sai mai cosa può succedere...quindi p lo anticipi se puoi altrimenti forse meglio aspettare per non evitare di cancellarlo all’ul Momento...in bocca al lupo 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che ti servirà un'ottima assicurazione medica, ti costerà parecchio.
    Non andare assolutamente negli USA senza copertura assicurativa, qualsiasi problema dovessi avere (anche legato alla gravidanza) sarebbe totalmente a tuo carico.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore, e non si sa mai ti venga " newyorkese"😍 un bacio e buon viaggio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione