Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Agosto 2018 Palermo

Gravidanza e ovulazione

Chiara, il 22 Febbraio 2021 alle 12:27 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno mamme e future mamme. Ho un bambino di 16 mesi e al momento non siamo in cerca di un secondo bimbo e neanche ci stiamo provando, ma qualora venisse saremmo felicissimi (e non vedo l'ora, ma meglio aspettare un po' visto la situazione economica che stiamo vivendo un po' tutti in questo periodo), dico qualora perché ho un dubbio da qualche giorno e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire che sta succedendo.

Praticamente aspettavo il ciclo domenica 7 febbraio, quindi giorno 2 abbiamo avuto un rapporto completo (ovulazione finita). E il ciclo è cmq arrivato martedì 9 febbraio. Adesso sono in ovulazione (non abbiamo avuto più rapporti) ma stavolta ho perdite marroncine durante questa ovulazione. Secondo voi si può rimanere incinta prima delle mestruazioni, ma che il ciclo sia cmq arrivato normalmente? Io so di no ma non so che pensare.. Non ho mai avuto perdite di spotting durante l ovulazione, cmq ho la visita ckn il ginecologo per settimana prossima quindi ho un po di ansia ad aspettare 🤣 grazie a chi mi risponderà e mi scuso per la mia ignoranza in materia, per quello che ho studiato è matematicamente impossibile ma si sa la maternità è avvolta da grande misteri e miracoli 🥰

1 Risposta

Ultime attività da Desire, il 22 Febbraio 2021 alle 14:09
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Guarda credo sia davvero improbabile che tu sia rimasta incinta! Sta cambiando la stagione magari può influire .. a me è arrivato in anticipo di 3 giorno questo mese 😅oppure un po’ di stress !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione