Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2018 Latina

Gravidanza e palestra.. consiglio

Chiara, il 19 Novembre 2019 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze... volevo un consiglio.. sono all'inizio del 5 mese di gravidanza e grazie a Dio procede tutto bene...a a parte che i primi mesi ho messo su molto peso, adesso mi sono stabilizzata.. fino ad adesso sono andata sempre a camminare ma purtroppo per via del tempo npn riesco più ad andare.. quindi pensavo i iscrivermi in pale magari per fare un pò di tapir roulant.. ovviamente ginecologo mi ha dato l'ok. Voi che dite? Iscrivermi adesso é tardi? È utile?

4 Risposte

Ultime attività da Amida, il 19 Novembre 2019 alle 14:40
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo, ci sono tanti esercizi simpatici da fare soprattutto sulla palla. E poi camminare aiuterà tantissimo, soprattutto a non avere i piedi gonfi nelle ultime settimane Smiley laugh
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che è utile! Ti consiglierei il nuoto in primis, a me nuotare piace poco ma mi sta aiutando a combattere il dolore alle gambe...sono alla fine del quarto mese, faccio nuoto, acquagym e yoga Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se il ginecologo ti ha dato l’ok puoi andare tranquilla.. 😉 io ho fatto i corsi in acqua ma se a te piace la palestra perché no?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Se il ginecologo ti ha dato l'ok penso che non ci siano controindicazioni. Ovvio non strafare, magari invece di correre fai una camminata sostenuta. Oppure se ti piace potresti provare ad andare in piscina...io faccio un corso di acquaticità con un'ostetrica e mi piace molto. La mia ginecologa mi ha detto che anche il nuoto libero è ottimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione