COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Gravidanza e sesta malattia

Hope, il 28 Marzo 2021 alle 00:07 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
C è qualche mamma che mentre che era in gravidanza il figlio ha avuto la sesta malattia? Sapete se è rischiosa??

5 Risposte

Ultime attività da Hope, il 28 Marzo 2021 alle 23:30
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sn al quarto e x fortuna ank a me ginecologa e pediatra mi hanno assicurato che nn è pericolosa xk si manifesta solo nei bimbi...grazie mille x avermi rassicurata cn la tua testimonianza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    È successo a me! Quando mio figlio aveva 15 mesi ha preso la sesta malattia, probabilmente al nido. Ed io ero al quinto mese di gravidanza. Però mi hanno detto che non era contagiosa e che non avrei avuto problemi. Infatti poi è andato tutto bene 💪😊
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No x fortuna sia pediatra che gine mi hanno tranquillizzato nn è pericolosa x noi ank xk si manifesta nei bimbi e nn negli adulti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    Io sapevo di si, che per le donne incinta può essere pericoloso, ma ti consiglio comunque di sentire il gine
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Hope, non mi è successo però ti consiglio di sentire il ginecologo. Mia figlia ha appena avuto la sesta malattia. Avendo una nipotina ho chiesto se poteva essere contagiosa e, a questa domanda, la pediatra, mi ha risposto che la sesta malattia non è contagiosa, l'unico caso in cui fare attenzione è verso le donne in gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇