Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Gravidanza e sintomi

Sposina2019, il 5 Novembre 2020 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve , sono a 5+6 . I primi giorni quando mi doveva venire il ciclo avevo mal di schiena , dolori ai reni, crampetti utero sul pube come se mi tirava . Poi mi sono passati e crampi non ne ho più neanche mal di schiena . Ora ho mal di seno che prima invece era sgonfio e ho inappetenza che non mi va niente da mangiare a pranzo. È normale non sentire più i crampi ? . Voi che sintomi avete?

7 Risposte

Ultime attività da Libera, il 10 Novembre 2020 alle 20:31
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo!I miei sintomi sono stati ballerini per tutto il primo trimestre.Crampi poco quanto niente,forse complice il progesterone,il seno gonfio e sgonfio è stato il mio più grande tormento:1 giorno dolorante altri 3/4 praticamente normalissimo.Stai tranquilla e non andare troppo dietro ai sintomi,anche se per esperienza vissuta è difficile,perché possono esserci come no!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei essere alla 5 settimana (non ho ancora fatto visita) e ho crampetti vari a schiena bassa, zona ovaie, anche...addirittura alcuni giorni un po' alle gambe. Leggo di tante che hanno sintomi simili quindi penso e spero sia normale.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolori alla pancia e tutto a posto se con voi? quinta settimana Penso faccio eco il 16
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime due settimane dopo il positivo ero in formissima!!!!! Non avevo nessun sintomo!!!! Dalla settima settimana è iniziato il vomito che mi sto portando fino alla fine visto che ormai sono al 7º mese
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo... è successo anche a me e la gravidanza è andata benissimo ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è tutto normalissimo! Poi ogni donna è diversa e manifesta diversi sintomi 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale, anche a me andavano è venivano senza una regola! Stai tranquilla😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione