Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

Gravidanza extrauterina

Giada, il 16 Agosto 2019 alle 02:17 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze è da un bel po' che non scrivo più. Mi sono sposata a settembre Dell anno corso, il 7 luglio abbiamo scoperto che ero incinta ero al settimo cielo ma purtroppo il 20 luglio per delle perdite di sangue corro al pronto soccorso beta a 3800 e nessuna camera gestazionale. Gravidanza extrauterina nella tuba di destra mi ricoverano per monitorarmi. Giorno dopo beta 4500 decidono di operarmi il giorno stesso. Mi dicono che la maggior parte delle volte tolgono la tuba, non si limitano a rimuovere l ovulo perché a causa di cicatrice Dell operazione o di tuba difettosa potrebbe ricapitare e così infatti fanno. A oggi aspetto l istologico per capire se c erano problemi o se è stato un caso, il destino mah. Mi hanno detto che esteticamente l altra tuba sembra a posto ma sento non so. Io so che da quel giorno sono davvero triste. Ci penso oggi giorno, ogni cosa mi fa pensare che potrei essere qua con la mia pancia che cresce e invece non so nemmeno cosa succederà in futuro. Ho sempre il magone, sono sempre arrabbiata e staventaya ma dall altro lato non vedo l ora di p riprovarci. La gente intorno a me capisce Ma fino ad un certo punto e io non so, pensavo fosse più semplice da superare ma non sembra essere così. Qualcuna ha avuto questa esperienza ed è riuscita ad avere dopo una gravidanza normale? Scusate lo sfogo

21 Risposte

Ultime attività da Sil, il 24 Ottobre 2019 alle 18:05
  • S
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Sil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi: incinta al primo colpo, non ho figli, geu e un mese e mezzo di aborto tubarico con beta che scendevano a singhiozzo. Quello che mi sono detta è che in un modo o nell'altro incinta ci sono rimasta, se non ce l'avessi fatta sarebbe stato peggio. Ho fatto i tamponi e sono negativi. Ora ci riprovo, se ricapita c'è la Fivet e non è detto che ricapiti. Comunque se non hai la tuba sei messa meglio di me, in quella tuba di sicuro non ti ricapita, vedila così. Comuqnue ti capisco, sono stata molto male, più psicologicamente che fisicamente. ma bisogna razionalizzare il più possibile, affrontare il futuro con serenità e con pazienza, medici seri e un poì di fortuna le cose andranno meglio. In bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre storie. Vedo che Cmq i problemi ci sono ma speriamo si risolvino. Non dobbiamo cedere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io per te. Vedrai che passerà e sarai pronta per ricominciare
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Spero di tornare presto ad essere tranquilla..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ti capisco molto bene. Il mio percorso è stato lungo, ho avuto una forte emorragia e creduto di morire, alla fine mi hanno operata di urgenza perché avevo i globuli bianchi alle stelle. Mio marito lavora fuori tutta la settimana, quindi anche beccare il periodo giusto è un terno a lotto. Quello che ti posso dire è che sicuramente quando avrai gli esiti degli esami ti sentirai meglio, perché almeno avrai una diagnosi. Ora, anche se è impossibile, cerca di non pensarci e di ristabilirti di testa, perché quello è il nemico più grande da abbattere!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare ma è vero non dobbiamo scoraggiarci e sperare che le cose vadano meglio
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questo momento mi sento nel limbo, sono in una fase di stallo in cui devo aspettare gli esiti delle analisi, e due visite che mi hanno segnato, mio marito a fine ottobre partirà di nuovo per lavoro è starà via fino a febbraio... Mi sento che non passerà mai questo periodo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed ha ragione. Io sono stata fortunata a trovare un dottore che mi desse speranza e non fosse negativo, perché prima di vedere lui ero proprio a pezzi..
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento mentalmente sono veramente giù perché cmq ti rendi conto che molti medici sottovalutano le situazioni e rovinano la gente, ma come mi ha detto l'ultimo ginecologo ora è il momento di lottare...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ne sono sicura. Basta non arrendersi!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per averci raccontato la tua esperienza, arriverà per tutte il nostro momento
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, siamo forti in qualche modo riusciamo sempre a rialzarci!! 💪vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!!! Immagino cosa hai passato anche tu!
    Le. Donne devono avere una forza incredibile! Grazie per il supporto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un'esperienza diversa, ma devastante. L'anno scorso sono rimasta incinta del secondo figlio, ma purtoppo hanno scoperto tardi che di era impiantato sulla cicatrice del primo cesareo. Ho rischiato di morire. Avevano dato il mio itero per spacciato, fino all'ultimo, quando sono entrata in sala operatoria per la seconda volta, non sapevano se ne sarei uscita con o senza utero. È stato un percorso brutto, doloroso sia a livello fisico che morale. Dopo 4 mesi stavo "bene", le beta si erano azzerate, ma io continuavo ad avere perdite continue e non mi sentivo bene. Moralmente ero a pezzi. Mi dicevano che poteva risuccedere, che se fosse successo di nuovo il mio utero sarebbe stato compromesso, che tanto un figlio lo avevo.. alla fine ho trovato un medico splendido, che mi ha aiutato più che altro a livello morale. Io non ovulavo più, ero tutta sballata, poi il miracolo.. avevo già deciso di richiedere delle cure per aiutare l'ovulazione, avevo appuntamento per parlare appunto di questa cosa ed invece proprio quel mese sono rimasta incinta e non di uno, ma di due! Ho ovulato due volte quel mese, dal non ovulare all'ovulare troppo! Questo per dirti di non perdere la speranza, so che è difficile, so come ti senti, ma la speranza è e DEVE essere l'ultima a morire. Mi hanno dato della pazza perché lottavo con tutta me stessa, perché volevo una gravidanza e non mi davo pace. Ed invece è andata bene, i piccoli sono impiantati bene, lontano dal cesareo e per ora continua tutto bene. Ti mando un abbraccio! Fatti forza!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero davvero che la prossima sia la volta buona! Così da superare il tutto e guardare al futuro! In bocca al lupo anche a te per tutto!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco molto bn adesso sembra tutto nero ma vedrai con il passare del tempo andrà meglio sembra una frase fatta ma è la verità, all'inizio nn fai altroché pensare al fagioletto che nn c'è più ma poi nn dico che smetterai di penserci questo nn accadrà mai ma cmq un po' ildolore passa. Io ho avuto 2aborti con raschiamento nel 2016, il 2017 mi è servito x riprendermi fisicamente ed psicologicamente e fare tt gli accertamenti x la poliabortività. Natale 2018 ho avuto il terzo aborto a 12 settimane senza raschiamento è stato doloroso fisicamente nn ti dico la delusione mista a rabbia e tristezza il problema è la tiroide che dopo quasi un anno si è regolarizzata ed ho scoperto il positivo pochi giorni fa e sn un insieme di emozioni diverse ma sento che andrà bn, deve andare bn😉 in bocca al lupo x tutto e nn perdere mai la speranza è il sorriso è importante.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!🤞🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! devi essere combattiva!! forza ☺
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anche io penso questo!!! Speriamo in bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, la sola cosa che può farti tornare il sorriso è un bambino!! riprovateci il prima possibile e se non dovesse andar bene (ma andrà bene!) inizierete a vagliare altre strade... io credo farei così... in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....capisco cosa stai passando, a febbraio 2018 ho avuto un aborto interno trattato con trattamento farmacologico e non raschiamento (non è stata una mia volontà) i mesi successivi sono stati un inferno, stavo sempre male, sempre dolore e nonostante mi abbiano visitato 3 ginecologi per loro andava tutto bene, luglio di quest'anno secondo aborto, questa volta ho fatto tutti da sola, inizio in percorso per indagare sulle cause, analisi, ecografie, gine diversi fino a quando non arrivo da uno giovane e all 'avanguardia, mi fa eco in 3d e nota che una mia tuba è stata gravemente compromessa dall' aborto di un anno e mezzo fa e nessuno in questo periodo nonostante le tante visite che ho fatto se ne è accorto, il 31 ho un esame per valutare se toglierla, sono a pezzi non lo nego, veramente a pezzi ma ora posso solo aspettare... Ti faccio un in bocca al lupo.. Prima o poi andrà bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione