Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Gravidanza quanto mi costi

Sposaottobre, il 10 Novembre 2022 alle 17:57

Pubblicato in Future mamme 41

Parliamo della cosa meno simpatica di tutte ,quanto è venuta a costare una gravidanza fisiologica e spontanea tra visite ,test vari , analisi? Io vivo in Svizzera e naturalmente la sanità funziona diversamente.. è x fare un confronto
Parliamo della cosa meno simpatica di tutte ,quanto è venuta a costare una gravidanza fisiologica e spontanea tra visite ,test vari , analisi?
Io vivo in Svizzera e naturalmente la sanità funziona diversamente.. è x fare un confronto

41 Risposte

• M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti noto la modalità un po' complessa...che vogliamo farci...l importante è che siamo seguite bene

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,anche io sono di Napoli ma vivo in Svizzera..noi qui paghiamo mensilmente una cassa malati quindi alcune cose sono a carico loro ( nostro che già paghiamo anticipatamente 🤣) e alcune a carico nostro a parte ..le analisi sembrerebbe che si paghino ma io al momento le ho fatte in Italia ( sempre a pagamento ma ho risparmiato lo stesso rispetto a qua) il bitest l'ho fatto giù e l'ho pagato 230€ ,diciamo che la sanità funziona in maniera un po' complessa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta seguire al consultorio, quindi non ho speso mai niente
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le visite dal ginecologo hanno in costo che si aggira tra i 150. Le analisi il mese scorso ho pagato 170 euro (alcune passate con esenzione altre purtroppo no) , vera Prenatal test 450 euro...e sono solo all inizio del 4mese 😅
    Il parto non lo pagherò in quanto il mio ginecologo lavora in ospedale pubblico, ma a prescindere non mi sarei mai e poi mai rivolta ad una clinica privata!
    Ah sono di Napoli.Invece in Svizzera come sono i costi?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che diversamente la cifra sarebbe stata molto più bassa, ma non posso dirlo con certezza perché non mi sono informata presso altre strutture 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il cesario in una clinica molto famosa di Napoli per questo ho pagato tanto
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il parto 6500? Come mai ?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver pagato in tutto sui 10mila considerando solo di parto 6500! Per fortuna ho l'assicurazione 😅 c'è da dire però che ho fatto tutto privatamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione