Ciao ragazze sono incinta da 10 settimane e.... niente sintomi.... nulla di nulla.... lo so sembrerà strano ma.... la cosa mi fa strano!!!! Esperienze ?
Io sono a 19 settimane e non ho mai avuto nulla, zero nausea niente di niente. Anche a me dicevano beata te che nn stai male io pero pensavo sempre il peggio. Adesso invece posso dire di essere stata fortunata nel primo trimestre.
Sono di 26W e non ho mai avuto un malessere rilevante! ad un passo dal settimo mese posso dire che sono arrivata fino a qui senza quasi accorgermene (qualche cambiamento o micro episodio c'è stato, ma poca roba!)
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy si può capitare di non avere sintomi in gravidanza... ho sentito dire a molte donne che fino al giorno del parto hanno trascorso una gravidanza meravigliosa senza sintomi di malessere...
Secondo me dovresti ritenerti fortunata...io ho tanta stanchezza e fortunatamente soffro solo ogni tanto di acidità alla gola e nausea
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ritieni che davvero fortunata cara io sono a 14 +4 e nausea vomito non mi abbandonano quindi Goditi davvero il tuo star bene...
Visualizza messaggio citato
Di niente Giusi....tu stai tranquilla segui il tuo ginecologo/a a cui ti stai affidando...vedrai che andrà tutto bene... In bocca al lupo❤
Ciao Giusy... eccomi... nessun sintomo..... ho avuto una gravidanza stupenda.... ho sempre fatto tutto... ora sono quasi alla 37 settimana e ho mani e piedi gonfi e stanchezza generale.... ma fino alla fine dell'ottavo mese mai avuto un giramento di testa, mai nausea non ho mai vomitato.... siamo state davvero molto molto fortunate! goditeli questi mesi e fai tutto quello che ti senti di fare!
Anche io ho avuto una gravidanza senza sintomi. Giusto una sensazione di amaro in bocca di cui non mi sarei forse manco accorta non avessi saputo di essere incinta. Mi sono preoccupata anziché godermi quella che è stata una fortuna!
Ciao! Io sono ora alla 23esima settimana. Comincio adesso ad avere qualche crampo la notte e un pò di sciatalgia; per il resto continuo a lavorare e a volte faccio anche delle trasferte
Ciao Giusy guarda con la prima gravidanza ho avuto una settimana l’ottava di nausee e stop... con questa iniziate alla nona sett ( che poi mi hanno ridatata 1 sett in meno ). Seno duro neanche? Quando hai eco? O l’hai già fatta?
Ciao Giusy tranquilla anch io non ho avuto nessun sintomo grazie a Dio... anzi i primi tre mesi ho anche lavorato..ma come sintomi zero...nessuna nausea nessun vomito e niente di niente. Solo il seno mi faceva un pochino male xke cresceva a vista d'occhio..ma era un fastidio sopportabile abbastanza...ora sono quasi al settimo mese e procede sempre tutto uguale....alle volte mi dimentico di essere incinta 😂😂😂 un abbraccio
Xiao cara... Anche io ero sempre in ansia(nn che sia passata!!) specialmente non avevo sintomo zero nausea, zero dolori e adesso sono alla 18 esima Sett cerca il più possibile di stare tranquilla