Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2012 Catania

Graziano catering

Silvia, il 26 Giugno 2012 alle 11:15 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 20

Ciao a tutte!

chi di voi conosce Graziano Catering? qualcuna l'ha provato?

Grazie!

20 Risposte

Ultime attività da Aldimara, il 29 Dicembre 2018 alle 19:24
  • Aldimara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caltanissetta
    Aldimara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al feudo san martino mi pare lho provato...tutto buonissimo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti il prezzo di Graziano?
    • Rispondi
  • Bettina96
    Sposa Principiante Giugno 2019 Ragusa
    Bettina96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quanto vi è costato il catering di graziano?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono una sposina del 2018 della provincia di Catania. Stiamo incominciando a vedere qualche sala del Ragusano e Piazza Armerina. Sapete darmi informazioni su villa Gerosa a Ragusa o Villa Francesca a Piazza Armerina? Oppure cosa mi consigliate? intorno a che prezzi si aggirano i menù di nozze?Siamo in confusione. Noi ci sposeremo a Maggio 2018 e faremo tutto la mattina. Grazie mille

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono una sposina del 2018 della provincia di Catania. Stiamo incominciando a vedere qualche sala del Ragusano e Piazza Armerina. Sapete darmi informazioni su villa Gerosa a Ragusa o Villa Francesca a Piazza Armerina? Oppure cosa mi consigliate? intorno a che prezzi si aggirano i menù di nozze?Siamo in confusione. Noi ci sposeremo a Maggio 2018 e faremo tutto la mattina. Grazie mille

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Grazie! Grazie! Sei stata squisita! La prima persona veramente disponibilissima! Mi hai tanto tranquillizzata! Alla fine gli inconvenienti sono state piccole cose! Sono felice e sollevata! Ancora grazie ! Ah!!! Anche il nostro menù sarà come il tuo! Aperitivo ricchissimo! Antipasti a isole con show cooking!2 primi! 2 secondi! Tagliate di frutta! Torta nuziale e un'infinità di dolci! Tavolo dei liquori tipici e confettata! Adesso sono felice di averli quasi scelti ! Si tratta solo di firmare! Sembrava un catering sconosciuto! Nessuno quasi li conosce! Ma la limonaia me li ha consigliati! Io prima avevo scelto la torre! Ho telefonato 10 gg di fila per convincerli a mandarmi un preventivo perché mi dicevano sempre che aspettavano delle risposte per la data che ho scelto! Poi finalmente fissiamo l'appuntamento nella mia location perché dovevo firmare per la villa!mi hanno dato app li per vedere gli allestimenti perché c'era un matrimonio ma non c'erano allestimenti perché troppo costosi! Il titolare non è venuto e lo chef aveva già il contratto da farmi firmare! Il mio fm si è molto arrabbiato e abbiamo deciso di scartarli! Ti saluto sei stata carinissima
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No assolutamente!

il personale era molto gentile, elegante e professionale! e come ti dicevo tutti gli ospiti li ricordano ancora per la grande quantità di cibo!

Noi abbiamo fatto cocktail di benvenuto in attesa degli sposi e tutti hanno pensato che fosse quello l'antipasto vista la quantità e varietà di cibo! gli antipasti veri sono arrivati dopo e c'era l'inferno! tutto a disposizione in vari tavoli dislocati sul prato e li hanno lasciati per parecchio tempo. Noi come sposi avevamo un tavolino di appoggio solo per noi ed erano quelli del catering che ci portavano i vari assaggi in modo da non farci girare per i tavoli ... ogni nostro desiderio era esaudito.

Dopo di chè due primi e un secondo al tavolo anche questi ottimi e dopo buffet di dolci che è realmente il pezzo forte di questo catering. Loro nascono come pasticceria quindi è la loro specialità. Dolci e torte di ogni tipo....gelati....cannoli espressi....veramente un paradiso dei golosi! noi in più abbiamo fatto la confettata... confetti portati da noi ma loro hanno allestito tutto.

Se vuoi ti posso dire quali sono state le incompresioni e così ti rendi conto che sono state delle cavolate.

Io sono un pò maniaca dell'organizzazione quindi volevo che fosse tutto perfetto e come volevo io!

Le incomprensioni: avevano sbagliato a mettere il nome di un tavolo con relativi invitati.... però da brava maniaca della precisione che sono appena arrivata in villa invece di andare a festeggiare con gli ospiti che stavano facendo il cocktail di benvenuto, sono andata a farmi un giro tra i tavoli per vedere se era tutto in ordine. Era stato tutto allestito come avevo richiesto io a parte questa svista....però li ho avvisati e hanno rimediato subito. Altra cosa....io avevo scelto alcuni antipasti e scartati altri...alla fine mi sono ritrovata quelli scelti da me + quelli scartati....però meglio abbondare que deficere no? tra l'altro i complimenti li ho ricevuti soprattutto per quelli scartati...tipo i gamberoni....io li avevo tolti mentre c'erano e tanti si sono leccati i baffi con questi gamberoni! Torta nuziale....dopo aver fatto il diavolo a quattro mi hanno fatto la torta nuziale come la volevo io ma era solo scenografica...giusto per fare le foto....quella da mangiare era un'altra ed era diversa da come l'avevo richiesta....vabbè alla fine mi rendo conto che era un capriccio da sposa visto la grande varietà di dolci che c'erano!

Un gran consiglio che ti posso dare è di essere rompi scatole!fatti vedere che pretendi molto e stagli col fiato sul collo! Ma questa regola vale per tutti i fornitori!

Spero di averti tranquillizzata e se hai bisogno di altro no problem!

• Rispondi
  • B
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Mi sento rincuorata! Perché si parla poco di questo catering! Solo una ragazza mi ha dato parere del tutto negativo dicendo che hanno tolto subito gli antipasti e che molti ospiti sono rimasti senza! E che era pentita perché il personale era maleducato! Anche tu hai avuto questa impressione! Anche da te è successo questo?a me dall'incontro mi è sembrato una persona seria! Spero di fare la scelta giusta! Ancora grazie
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

si alla fine scelsi loro come catering e ti posso dire, a distanza di quasi 4 anni, che non potevamo fare scelta migliore!

I nostri invitati ancora elogiano la qualità e la quantità di cibo! e anch'io, dopo esser stata a diversi matrimoni, non posso che continuare a dire che il loro servizio fu eccezionale. Persino il proprietario della villa dove abbiamo fatto il ricevimento li elogiò tantissimo ed era solo la seconda volta che li ospitava nella sua villa.

Ci sono state ovviamente delle imprecisioni che lì per lì mi fecero restare male, ma alla fine erano veramente delle cose poco importanti. E' troppo bello quando le persone anche a distanza di tempo si ricordano di quanto era buono il cibo che hanno mangiato! e anche l'attenzione che hanno rivolto a noi come sposi è stata ottima.

Due anni fa sono stata ad un matrimonio dove il catering era La Torre (che io avrei tanto voluto per il mio matrimonio) ma il loro servizio non fu minimamente paragonabile a Graziano! una delusione enorme! e in quest'occasione ancora di più pensai "meno male che scelsi Graziano"! tanti invitati di questo matrimonio erano presenti anche al nostro e tutti dissero che il nostro fu migliore! creando quasi incidenti diplomatici...

Io alla fine mi sono fatta un'idea....se il catering ha l'esclusiva in una villa non lavora benissimo perchè tanto ha il guadagno assicurato e non gli importa granchè di "farsi notare". Se invece non ha l'esclusività allora dà il massimo perchè così riesce ad acquisire più contatti e più clientela.

Se ti posso essere di ulteriore aiuto chiedimi pure.

Silvia

• Rispondi
  • B
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia alla fine hai scelto graziano catering? Come ti sei trovata? Grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • B
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutti i tuoi chiarimenti! La mia villa ha 5 catering! Io volevo scegliere la torre ma non si sono presentati all'appuntamento e abbiamo deciso di scartarli! Navarria mi hanno detto che è bravo ma il menù è troppo ridotto!rimane graziano e squiseting ma dovrei andare a Caltagirone e per impegni di lavoro non possiamo! Mah! Speriamo bene! Incontrandolo abbiamo avuto una buona impressione! Se firmerò il contratto gli chiarirò tutti i punti che tu mi hai evidenziato! Speriamo bene! Una ragazza sposata sett scorsa li ha vantati in tutto! Comunque grazie mille per la tua gentilezza!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2015 Ragusa
    Chicca89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn li conoscevo e dalle recensioni contrastanti su internet nn volevo sceglierli (volevo Navarria, che come catering ha moltissime recensioni positive). Ma la villa che mi piaceva (villa Gerosa) aveva solo loro come catering.. E nn accettava catering esterni, oltrr al fatto che mi hanno assicurato che erano fantastici. Infine ci siamo accorti che (incredibilmente) in molte sale del ragusano, c'erano sempre loro come catering... Stranissima sta cosa. Quindi alla fine siamo, per cosi dire, stati costretti a sceglierli. Ma me ce siamo pentiti. Cmq nn tutti si lamentqno di loro... Quindi provare per credere. E magari in questi 8 mesi hanno subito una redenzione... Chissà! Mi farete sapere. Ciao Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono veramente preoccupata! Io ho incontrato il titolare e mi ha fatto una buona impressione! La location me li ha consigliati! Tu dove hai fatto il ricevimento? E come mai li avevi scelti? Teli aveva consigliati qualcuno? Eri già stata in un altro matrimonio loro?ciao

• Rispondi
  • C
    Chicca89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io parlo della mia esperienza... Ed è stata terribile. Durante entrambe le prove che ho fatto, c'erano pure le ragnatele sulle bottiglie... Cosa mai vista in nessun matrimonio in vita mia. Oltre questo... Alcune persone sono rimaste senza antipasti perché li hanno ritirati anzitempo. Infine il personale è stato scortese cn alcuni invitati... Che altro dirvi!!

• Rispondi
  • B
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao puoi darmi dei chiarimenti! Sono davvero così male? Perché vorrei sceglierli e sei l'unica che ne parla male

• Rispondi
  • B
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gaia! Dato che sei l'amministratrice volevo chiederti consigli su graziano catering di catania! Magari avrai seguito qualche altra sposa e potrai aiutarmi! Ho trovato poco e addirittura qualche recensione negativa! Ti ringrazio !
    • Rispondi
  • C
    Chicca89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo ho avuto esperienza con questo catering per il mio matrimonio. Cibo buono, ma neanche dei migliori che io abbia mangiato... Ma soprattutto servizio di non di ottima qualità davvero! Alcuni miei parenti sono rimasti senza alcune portate... Da non credere! E durante la prova (non sto scherzando) le bottiglie d'acqua avevano delle ragnatele sopra... Gli ho dovuto puntualizzare io di pulirle per il mio matrimonio! Insomma, inadatti a questo mestiere! Sono davvero davvero arrabbiata con loro! Ma oramai mi resta solo l'amaro in bocca.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Gaia l'ho contattato ma non riesco a capire se sia serio oppure tutto fumo e niente arrosto!

Per questo volevo sapere se qualcuna l'avesse già provato!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, hai già contattato Graziano Catering? Come vanno i preparativi in generale?

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione