Questa mattina finalmente abbiamo fatto l'ecografia morfologica... Che emozione! Il sesso c'è l'ha svelato quasi subito... E' un bel maschietto! Quello che io mi sentivo fin dall'inizio... Anche se fino all'ultimo ammetto di aver sperato che fosse femmina! Non c'è nulla da fare, l'intuito di una mamma è sempre giusto!!! Quindi dopo la mia consapevolezza di stringere presto un bel maschietto e la gioia di mio marito che sperava fosse maschietto dall'inizio... La dottoressa ha iniziato prima a farci vedere la sua posizione (mani dietro la testa e gambe distese ma incrociate) quindi proprio posizione rilassata... AHAHAHAHAHAHAH poi finalmente la parte più importante per noi genitori controllare che fosse tutto apposto! Abbiamo aspettato mesi per questa ecografia che è la più importante ed eravamo molto ansiosi... Poi per fortuna la dottoressa ci ha detto che per quando si possa vedere dall'eco è tutto a posto! Abbiamo tirato su un sospiro di solievo... Usciti da quello studio sembravamo due imbecilli... C'è solo un problemino... Se fosse stata femmina il nome era deciso ELISA ma per il maschietto siamo molto in crisi... Ho bisogno del vostro aiuto.... Consigli???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per dire grazie a tuo marito
È il momento di ringraziare il vostro fidanzato o marito per tutte quelle...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Fotografi garanzie ANFM