Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Grecia aereo e ansia!

Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 18:25

Pubblicato in Luna di miele 35

Buonasera ragazze.. Allora aggiornamento viaggio di nozze..per fine giugno-primi di luglio continua ad attivarci la Grecia.. siamo due fifoni per quanto riguarda l'aereo ma giustamente il mio fidanzato dice che conviene prenderlo..non conviene in nessun campo andare in traghetto...non so ragazze ho...
Buonasera ragazze..
Allora aggiornamento viaggio di nozze..per fine giugno-primi di luglio continua ad attivarci la Grecia.. siamo due fifoni per quanto riguarda l'aereo ma giustamente il mio fidanzato dice che conviene prenderlo..non conviene in nessun campo andare in traghetto...non so ragazze ho preso svariate volte l'aereo fino ad una decina d'anni fa..e poi ora soffro le altezze il vuoto,da attacchi di panico..per qualcuna è così..se prendessimo l'aereo che consiglia mi date per gestire l'ansia e il panico???e per quanto riguarda la metà?creta ci sembra molto bella..cosa mi consigliate?calcolate che staremo una settimanina perché poi ripartiremo a settembre..non ci piace la vita da movida ma nemmeno che non ci sia niente da fare,anzi...se avete altre mene sia greche che non fatemi sapere..grazie mille

35 Risposte

  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari potrebbe esserti utile fare un percorso con una psicoterapeuta che ti possa aiutare a saper conoscere e gestire gli attacchi di panico, soprattutto in queste situazioni che per te sono particolarmente cariche di emozioni e stressanti.. anch'io soffro di attacchi di panico e purtroppo so cosa vogliono dire.. magari parlare con qualcuno ti può aiutare a capire meglio come affrontare questi momenti 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te🤣per fortuna è solo un ora di aereo, al massimo fatti consigliare dei calmanti dal tuo medico per la durata del volo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Ti capisco purtroppo
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non posso darti consigli sulla tua paura, perché seppure mi metta ansia prendere l’aereo non ho mai avuto attacchi di panico per un volo , ma so cosa significhi averne uno e quanto si sta male… quindi mi verrebbe da dirti di rivolgerti al tuo dottore. Detto questo invece la Grecia è tutta bellissima… tra alcune mete da consigliarti Santorini (fare tipo 3 notti) meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione