Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Green Pass

Antonella, il 31 Maggio 2021 alle 17:10 Pubblicato in Matrimonio.com 1 11
Scusate non avevano detto che in zona bianca il pass sarebbe stato tolto.. perché non l'ho tolgono

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Maggio 2021 alle 20:21
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è mai vero, non è mai stato detto di toglierlo😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche noi lo abbiamo rimandato a quest'anno, è stata una scelta difficile da prendere ma era giusto così
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ultimo anno sono stata sempre attenta e scrupolosa a rispettare i regolamenti ed i protocolli anti covid. Ho due figlie piccole che hanno fatto diversi tamponi durante l'anno scolastico, così come tutti i loro compagni e non mi sono mai lamentata. Se dovranno fare il tampone, per me non è un dramma.

    Il mio matrimonio sarà in piccolo, 20 invitati, tutti parenti stretti e per lo più vaccinati, rito civile all'aperto, ristorante all'aperto, niente balli. Voglio rispettare tutti i protocolli.
    L'unica cosa che chiedo è di sapere quali saranno nel dettaglio.

    Vorrei sapere quale sarà la documentazione che gli invitati dovranno presentare, anche perché molti di loro avranno bisogno del nostro supporto burocratico ed informatico.Voglio seguire tutte le leggi ma per farlo ho bisogno di sapere con chiarezza quali siano.Questa è l'unica cosa di cui mi lamento.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincio a pensare che pur di non toglierlo, si taglierebbero un braccio! 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava la penso come te.. anche gli stessi vaccinati possono portare il covid.... dal momento che in giro c'è la qualunque parliamoci chiaro... l'aumento dei contagi non è stato per colpa dei matrimoni ma di altro... visto che ci sono stati pochissimi matrimoni dal momento che sono stati rimandati tutti quest'anno come ho fatto io
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo assurdo questo accanimento nei confronti delle cerimonie quando a mangiare al ristorante o partecipare alle competizioni sportive lo si può fare senza troppe restistrizioni ma seguendo le semplici linee guida che ormai stiamo seguendo da più di un anno.
    Per di più lo trovo una contraddizione: se non hai fatto il vaccino devi fare il tampone, peccato che anche chi ha fatto il vaccino può contagiare, ok in forma leggera ma puoi comunque contagiare, quindi seguendo la logica del "è più sicuro per tutti", anche chi ha fatto il vaccino dovrebbe fare il tampone...
    Sia chiaro non sono né contro vaccini, né contro tamponi, né contro covid, capisco benissimo la situazione che stiamo vivendo, trovo assurdo questo accanimento per matrimoni e altre cerimonie, quando l'anno scorso, in piena pandemia e senza vaccini, hanno fatto fare con le semplice linee guida (e non si venga a dire per favore che sono stati i matrimoni estivi ad aumentare i contagi ad ottobre/novembre...)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè a quanto pare era una fake news, tra l'altro distribuita dai maggiori giornali nazionali

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono dei dementi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non trovo giusto far finta di niente e rischiare di propagare il virus. I bambini non devono farlo il tampone innanzitutto e poi se tu scoprissi di avere il virus andresti a sposarti infettando tutti!? Quindi per te sarebbe meglio non farlo il tampone e non sapere... giocare con la salute tua e degli altri !?
    La testa dovrebbe aiutarci a capire che in un anno così particolare non si possono fare i matrimonio tradizionali con tot invitati. Io mi sposero ugualmente con 20 persone però, senza danze e senza tanti fronzoli. Se avessi voluto fare la festa grande avrei spostato la data all’ anno prossimo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se vai in un ristorante la stessa cosa non serve tutto questo.... non posso obbligare gli invitati a pagare tamponi e ne tanto tanto farlo fare ai bimbi.... anche perché uno nell 48 prime ore esce può prenderlo la sera prima... amche gli stessi sposi.. poi che si fa salta tutto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non ritrovarci a settembre come lo scorso anno. Chi vuole esserci al matrimonio si atterra alle regole. Anche in una situazione di apparente normalità bisogna stare allerti. Io non vorrei mai ritrovarmi con positivi al mio matrimonio e mettete a rischio i miei familiari più fragili. Non lo tolgono per questo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione