Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
Sonia, il 8 Giugno 2021 alle 20:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Domanda 🙋.... Il Dpcm parla chiaro, lo so. Come si fa chiedere ai propri invitati di fare il tampone e soprattutto chiederlo a chi ha la prenotazione 1' dose di vaccinazione pochi gg prima del matrimonio e quindi non valida perché non sono passati ancora 15 gg??? Sono solo io che la pensa così ed...
Domanda 🙋.... Il Dpcm parla chiaro, lo so. Come si fa chiedere ai propri invitati di fare il tampone e soprattutto chiederlo a chi ha la prenotazione 1' dose di vaccinazione pochi gg prima del matrimonio e quindi non valida perché non sono passati ancora 15 gg???
Sono solo io che la pensa così ed essere delusa da tutto ciò? 🤔😭🙃

38 Risposte

  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo specificato che in caso di controllo è responsabilità di ciascuno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me toccherà fare il tampone per un evento perché per quel giorno non avrò ancora fatto il vaccino, ma lo faccio perché ci tengo ad esserci. Sarà che io ho parenti da diverse parti di Italia e fuori e molti saranno ospiti nostri e di parenti in zona e sinceramente non mi va di rischiare. Ci può piacere o meno ma ci sono regole da rispettare e fare un tampone penso che è un sacrificio che si possa fare se abbiamo a cuore una persona 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si tratta di chiedere: è la legge che lo prescrive. Quindi, che si sia d'accordo o no, bisogna farlo. Non sentirti responsabile di cose che non hai deciso tu e non lasciare che i tuoi invitati te ne facciano carico.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem,era già mia intenzione chiederlo per vivere un giorno così speciale cn maggiore tranquillità.,e nn si erano creati problemi nel farlo anzi avevano capito il momento,che cmw abbiamo vissuto e viviamo tutti! L80% dei nostri invitati sn già vaccinat o comunque farà la seconda dose entro la Data del matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però c'è chi è contrario al vaccino e pure di fare il tampone x un matrimonio. Il problema è anche il fatto che alcuni invitati fanno il vaccino pochi gg prima del matrimonio e quindi non valida perché non sono passati ancora 15 gg
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente io volevo comunque chiederlo a tutti gli invitati di fare il tampone, la maggior parte dei nostri invitati si è già vaccinata o comunque lo sarà per il matrimonio e nessuno ha fatto problemi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione