Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Luglio 2021 Genova

Green pass

Silvia, il 25 Giugno 2021 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno
Avrei bisogno di chiarimenti per il green pass
Il tampone per i bambini va fatto sopra i due anni?E per guarigione da covid di intende da 9 mesi?

4 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 26 Giugno 2021 alle 02:58
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque: per quanto riguarda i bambini al di sopra dei due anni devono fare il tampone almeno 48 ore prima dell’evento mentre per quanto riguarda la guarigione questa deve essere attestata dal tampone anzi esattamente mi sembra che i tamponi sono due a distanza di una settimana o 15 giorni non mi ricordo. Comunque il risultato viene poi registrato dall’Asl di competenza che lo trasmette al governo con il cosiddetto Greenpeace che certifica l’avvenuto tampone negativo🥰. Il certificato può essere o scaricato o tramite il sito del governo entrando con lo spid, oppure tramite tessera sanitaria ma lì ci vuole l’SMS che viene mandato dal governo, oppure tramite l’app io o immuni🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti lascio il link del governo,da qui puoi scaricare il green pass e trovare riposta a tutti i tuoi dubbi 🙂https://www.dgc.gov.it/web/
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    Vorrei sapere inoltre come si fa ad ottenere il green pass e se per la guarigione da covid sono diventati 9 mesi e non 6
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Green pass 1
    Green pass 2
    Ciao,ti inoltro uno schema molto chiaro che hanno fatto qui su matrimonio.com e le specifiche per i bambini! Green pass 3



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione