Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Abituale Aprile 2021 Taranto

Green pass

Ester, il 5 Luglio 2021 alle 17:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazze, so che è l'ennesimo post sull'argomento ma ho davvero necessità di alcuni chiarimenti.

Ho chiamato il 1500 il quale mi ha assicurato che dovranno effettuare il tampone solo i bambini con età superiore ai 6 anni.
Su alcune tematiche invece non potevano darmi delle risposte, mi spiego meglio, la sala per il giorno del ricevimento ha richiesto a noi sposi 24h/48h prima una lista dettagliata con nome cognome,data e luogo di nascita e il green pass di tutti i partecipanti. Ora sapevo che la sala avrebbe potuto richiedere di visionare il green pass a tutti prima di accedere alla struttura,ma non che ognuno avrebbe dovuto consegnare il cartaceo. È legalmente possibile o si potrebbe trattare di violazione della privacy?

6 Risposte

Ultime attività da Ester, il 8 Luglio 2021 alle 15:36
  • E
    Sposo Abituale Aprile 2021 Taranto
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❤
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester,

    per mantenerti sempre aggiornata sulle ultime disposizioni sanitarie, puoi dare un'occhiata a questo post che viene rivisto quotidianamente. Per vederlo, basta cliccare sulla frase sottolineata:

    👉 Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti - Forum Matrimonio.com

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe no non possono chiedere copia cartacea, al massimo possono chiedere di visionarlo il giorno stesso dell evento
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono assolutamente richiedere di averlo. Possono visionarlo per permettere l'accesso in quanto struttura privata ma non possono averne copia
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i bambini di sei anni sia vero mentre per quanto riguarda il Green pass dipende loro come sono organizzati. Infatti si può scaricare tranquillamente anche il QR cod però loro devono avere il lettore per poterlo leggere. Quindi secondo me loro vogliono il cartaceo per quel motivo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace ma nn lo possono fare: il green pass lo devono conservare gli ospiti, ed esibirlo solo in caso di un controllo da parte delle forze dell'ordine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione