Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza

Green pass bambini

Giamila, il 27 Giugno 2021 alle 22:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutti. Sabato 3 ci sposiamo e ancora c'è confusione sul green pass per i bambini dai 2 ai 6 anni. Diversi articoli riportano la dicitura " dai 2 ai 6 anni bisogna avere il green pass ma non c'è obbligo di fare il tampone" . Cosa vuol dire? I bambini come ottengono il green pass? Grazie!!

2 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 29 Giugno 2021 alle 12:52
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giamila,

    per mantenerti sempre aggiornata sulle ultime disposizioni sanitarie, puoi dare un'occhiata a questo post che viene costantemente modificato. Per farlo, puoi cliccare su questa frase sottolineata 👉 Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti - Forum Matrimonio.com

    Come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley star

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono posta la stessa domanda in questi giorni perché ho dei nipotini sotto i 6 anni e mio fratello voleva capire se devono fare il tampone o meno. Ho trovato questo link dove spiega meglio le cose:
    https://www.money.it/il-green-pass-serve-anche-ai-bambini-regole

    I bambini devono avere il green pass ma sono i genitori a doverlo generare tramite spid,cosí come lo fanno per loro. Per i bambini sopra i 6 anni invece il tampone è obbligatorio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione