Ciao, come ormai saprete tra qualche giorno partirò per l'estero seppur nell'unione europea.
Premetto che non andrò là in vacanza, infatti mio figlio non verrà con me.
Domani avrò la seconda dose di vaccino e so che per andare là non dovrò presentare alcuna documentazione covid né fare la quarantena perché non richiesta a chi viene dall' Italia.Il dubbio che mi sorge però è in merito alle nuove restrizioni, per quanto riguarda l'Italia perché tornerò indicativamente tra due settimane e mezza, però poi, dopo ulteriori due settimane dovrò ritornare là, stavolta con mio figlio (che però ha quasi tre anni quindi è esente dal tampone). Il rientro in Italia sarebbe previsto per il 26 agosto ma dopo due giorni partiremo di nuovo in quanto siamo invitati ad un matrimonio (in Italia).Ho sentito che per il rientro dai paesi considerati ad alto rischio (e io rientrerei da un paese ad alto rischio) è richiesto un tampone e ho sentito parlare di quarantena di 5 giorni ma non ho capito, perché per chi rientra da Malta hanno specificato "tampone anche se vaccinati", però per gli altri paesi ad alto rischio non hanno detto nulla.Qualcun* sa se mi basta il green pass purché sia stato concluso il ciclo vaccinale da più di 14 giorni o se ci sono ulteriori restrizioni anche per I vaccinati si ritorno da paesi diversi da Malta? Vi ringrazio, perché veramente non ho capito granché
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Fotografi garanzie ANFM